AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   la vasca di megicalchicco NUOVE FOTO PANORAMICA PAG 1 CONFRONTO PRIMA E DOPO ZEOSPUR2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321834)

magicalchicco 14-09-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8 (Messaggio 1061122419)
molto bella ma quella roccia che si vede sullo sfondo che fa tipo da ponte è incollata?

ciao si si tutte le rocce che vedi un po' in bilico sono incollate con il biconponibile rosa
------------------------------------------------------------------------
ragazzi datemi pure dei consigli su come migliorarmi sono solo che apprezzate le critiche grazie

mea10 14-09-2011 19:31

dialo can ho ancora mal di schiena ahahahah!!! grandiiii !!!!#27#27#27#27

Maurizio 77 14-09-2011 20:16

Ciao Enrico, complimenti per la nuova vasca...
Anche io sono dell'idea che hai poca luce blu e vedrai che gli effetti ai coralli cambieranno..
Un grande saluto dalla Puglia...

Ciccio66 14-09-2011 23:04

Io darei una pulita ai vetri.....

Poi vediamo eh!!!!

magicalchicco 15-09-2011 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio 77 (Messaggio 1061122814)
Ciao Enrico, complimenti per la nuova vasca...
Anche io sono dell'idea che hai poca luce blu e vedrai che gli effetti ai coralli cambieranno..
Un grande saluto dalla Puglia...

ciao caro grazie e quest inverno provvedero' x la plafo

magicalchicco 15-09-2011 21:09

ALLA FINE DOMANI MI ARRIVANO I SEGUENTI PRODOTTI PER MIGLIORARE UN PO LA GESTIONEE e cercare di tirare fuori un po di colorazione

1 x Korallen Zucht Amino Acid High Concentrato 50 ml. come mi consigliate di usarlo
1 x Korallen Zucht Carbone Aktivkohle 1 litro
1 x Korallen Zucht Eisen Konzentrat 50ml ( ferro concentrato)
1 x Korallen Zucht ZEOspur2 da 250 ml come mi consigliate di usarlo
1 x Korallen Zucht ZEOspur Macroelements 250 ml.
1 x Korallen Zucht - Bio Mate 10ml
1 x Korallen Zucht ZeoFood 7 da 50 ml. come mi consigliate di usarlo?

conigli????????????
ciao raga grazie mille

RobyVerona 15-09-2011 22:24

Ciao concittadino! La rocciata a me personalmente piace molto, per quanto riguarda gli animali sono ancora piccini ma dagli il tempo e vedrai che cresceranno e ti riempiranno la vasca. Molto bella la talea blu, l'hai presa al flover? Se si, eri davanti a me e volevo portarmela a casa io... Me l'hai soffiata sotto il naso!
Venerdì prossimo c'è la cena dei "Veronesi" del forum, potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci!

shaun white 16-09-2011 09:31

ciao matto finalmente inizzia a prendere forma la vaschetta... cavolo con tutte quelle simpatiche b.............e che ho dovuto dire per portarla su, era il minimo che ci ringrazziavi...:-D
io per il sistema zeovit farei.....
5 ml di varechina al giorno
2 ml di acido solforico al giorno
e vedrai che spettacolo.. #18:-D:-D:-D
grande zio bella vasca hai fatto un buon lavoro a me piace un sacco e sinceramente vista dal vivo ragazzi è tutta un altra cosa..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che non ti venga il matto di cambiarla un altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!

magicalchicco 16-09-2011 10:43

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061125457)
Ciao concittadino! La rocciata a me personalmente piace molto, per quanto riguarda gli animali sono ancora piccini ma dagli il tempo e vedrai che cresceranno e ti riempiranno la vasca. Molto bella la talea blu, l'hai presa al flover? Se si, eri davanti a me e volevo portarmela a casa io... Me l'hai soffiata sotto il naso!
Venerdì prossimo c'è la cena dei "Veronesi" del forum, potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci!

ciao no non ero io l'ho presa a CESENA comunque mi piacerebbe esserci a sto giro alla cena faro' di tutto per esserci grazie mille ciao ciao ti avevo mandato un messaggio in mp per vari prodotto zeovit dai ne parleremo alla cena o comunque rispondi all'ultimo topic dove elenco i prodotti che ho acquistato grazie ciao
Quote:

Originariamente inviata da shaun white (Messaggio 1061126000)
ciao matto finalmente inizzia a prendere forma la vaschetta... cavolo con tutte quelle simpatiche b.............e che ho dovuto dire per portarla su, era il minimo che ci ringrazziavi...:-D
io per il sistema zeovit farei.....
5 ml di varechina al giorno
2 ml di acido solforico al giorno
e vedrai che spettacolo.. #18:-D:-D:-D
grande zio bella vasca hai fatto un buon lavoro a me piace un sacco e sinceramente vista dal vivo ragazzi è tutta un altra cosa..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che non ti venga il matto di cambiarla un altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!

ma si dai al prossimo trasloco dobbiamo solo portare giu questa da 400l e portarne su uina da 800l allora li dovro' smontare le pareti di casa:-D:-D:-D:-D che asinello dai uccio adesso pian piano vedrai che colori che tiro fuori mi sto impegnando alla grande con la vasca la passione è tanta e i risultati arriveranno sono fiducioso ciaooooooooooooooooooooo

RobyVerona 16-09-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da magicalchicco (Messaggio 1061126132)
ciao no non ero io l'ho presa a CESENA comunque mi piacerebbe esserci a sto giro alla cena faro' di tutto per esserci grazie mille ciao ciao ti avevo mandato un messaggio in mp per vari prodotto zeovit dai ne parleremo alla cena o comunque rispondi all'ultimo topic dove elenco i prodotti che ho acquistato grazie ciao

Non mi è arrivato il messaggio... Che c'era scritto??
Quote:

Originariamente inviata da magicalchicco (Messaggio 1061125163)
ALLA FINE DOMANI MI ARRIVANO I SEGUENTI PRODOTTI PER MIGLIORARE UN PO LA GESTIONEE e cercare di tirare fuori un po di colorazione

1 x Korallen Zucht Amino Acid High Concentrato 50 ml. come mi consigliate di usarlo
1 x Korallen Zucht Carbone Aktivkohle 1 litro
1 x Korallen Zucht Eisen Konzentrat 50ml ( ferro concentrato)
1 x Korallen Zucht ZEOspur2 da 250 ml come mi consigliate di usarlo
1 x Korallen Zucht ZEOspur Macroelements 250 ml.
1 x Korallen Zucht - Bio Mate 10ml
1 x Korallen Zucht ZeoFood 7 da 50 ml. come mi consigliate di usarlo?

conigli????????????
ciao raga grazie mille

Secondo me hai fatto su un bel minestrone... Il food io personalmente lo doserei solo se adotti tutto il metodo "base" ovvero zeoliti, food, back e start...
Per lo zeospur parti da mezzo dosaggio rispetto a quanto riportato dal produttore, se non fa nulla non dosarlo ravvicinato ma aumenti la volta successiva. Occhio se lo dosi o meno con il carbone attivo.
Amminoacidi li puoi dosare a luci spente a dosaggio dimezzato rispetto a quanto consigliato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.