![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ragazzi datemi pure dei consigli su come migliorarmi sono solo che apprezzate le critiche grazie |
dialo can ho ancora mal di schiena ahahahah!!! grandiiii !!!!#27#27#27#27
|
Ciao Enrico, complimenti per la nuova vasca...
Anche io sono dell'idea che hai poca luce blu e vedrai che gli effetti ai coralli cambieranno.. Un grande saluto dalla Puglia... |
Io darei una pulita ai vetri.....
Poi vediamo eh!!!! |
Quote:
|
ALLA FINE DOMANI MI ARRIVANO I SEGUENTI PRODOTTI PER MIGLIORARE UN PO LA GESTIONEE e cercare di tirare fuori un po di colorazione
1 x Korallen Zucht Amino Acid High Concentrato 50 ml. come mi consigliate di usarlo 1 x Korallen Zucht Carbone Aktivkohle 1 litro 1 x Korallen Zucht Eisen Konzentrat 50ml ( ferro concentrato) 1 x Korallen Zucht ZEOspur2 da 250 ml come mi consigliate di usarlo 1 x Korallen Zucht ZEOspur Macroelements 250 ml. 1 x Korallen Zucht - Bio Mate 10ml 1 x Korallen Zucht ZeoFood 7 da 50 ml. come mi consigliate di usarlo? conigli???????????? ciao raga grazie mille |
Ciao concittadino! La rocciata a me personalmente piace molto, per quanto riguarda gli animali sono ancora piccini ma dagli il tempo e vedrai che cresceranno e ti riempiranno la vasca. Molto bella la talea blu, l'hai presa al flover? Se si, eri davanti a me e volevo portarmela a casa io... Me l'hai soffiata sotto il naso!
Venerdì prossimo c'è la cena dei "Veronesi" del forum, potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci! |
ciao matto finalmente inizzia a prendere forma la vaschetta... cavolo con tutte quelle simpatiche b.............e che ho dovuto dire per portarla su, era il minimo che ci ringrazziavi...:-D
io per il sistema zeovit farei..... 5 ml di varechina al giorno 2 ml di acido solforico al giorno e vedrai che spettacolo.. #18:-D:-D:-D grande zio bella vasca hai fatto un buon lavoro a me piace un sacco e sinceramente vista dal vivo ragazzi è tutta un altra cosa..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che non ti venga il matto di cambiarla un altra volta!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per lo zeospur parti da mezzo dosaggio rispetto a quanto riportato dal produttore, se non fa nulla non dosarlo ravvicinato ma aumenti la volta successiva. Occhio se lo dosi o meno con il carbone attivo. Amminoacidi li puoi dosare a luci spente a dosaggio dimezzato rispetto a quanto consigliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |