![]() |
Auguri -97c
|
auguri !!
|
credo sia appena rientrato dalle ferie... non credo abbia visto il post... inviategli un PM...
|
Auguri............................-28
|
azz... visto adesso... appena rientrato... grazie mille ragazzi... grzie a te sandro....
e intanto ti rispondo: ti ho detto di venire con matteo 200 volte; scrivo poco ma vi seguo sempre.... e soprattutto i vecchi amici e i loro post. ti ho chiamato 10 giorni fa; vengo al 99 percento alla cena del 23.... ma la pizza non la pago.:-D grazie davvero a tutti |
Auguri
|
si ma ti si legge ogni (+ o -) compleanno...e cominci ad essere vecchio per giunta#18
AUGURISSIMI!!!!!! |
grazie vecchio mod. non č vero... anzi... io a livorno ci sono andato..... e ho incontrato tanti ma tanti vecchi amici.... e soprattutto conosciuto un botto di quelli soltanto on-line che č stato un piacere incontrare dal vivo. Pfft, Deca i primi che mi vengono in mente.
sto cercando di riprogettare la nuova vasca. e tanti mi stanno dando una mano. riccio, il picci, matteo, sempre per ricordare i primi che mi saltano in mente. ------------------------------------------------------------------------ e ho gia comprato un botto di roba.... l'ultima arrvata oggi.... ps grazie lukeluke |
Uella Fabič....tanti auguroni.
|
Tantissimi Auguroni Fabietto! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |