![]() |
Quote:
|
ENEL Bioraria - potenza 4,5 kw
Febbraio/Marzo € 273,56 626 kwh Aprile/Maggio € 267,05 540 kwh Giugno/Luglio € 215,00. 469 kwh Lavatrice e lavastoviglie un giorno si e uno no (dopo le 19:00 ) ;-) |
giugno_luglio 864kw 186 euri con edison contratto luce sconto sicuro
|
Complimenti Daniel... Hai un signor consumo!
|
Mauri
Anch io ho edison zero canone quindi speriamo bene... Matteo Adesso ti faccio la lista :-) : - abito in mansarda e quindi aria condizionata 24h su 24 altrimenti si muore - bambino di 1 anno con mammina a casa tutto il giorno finche non torna a lavorare e quindi lavatrici a gogo, lavastoviglie, luci, tv, ferro da stiro, computer e ce ne sono altre che non mi vengono in mente!! - refri che andava (ora con le ventole non mi serve più per fortuna) E oltre il danno la beffa qual è??? Che me la da sempre meno :-) ....meno male che c è l acquario!!!! |
Picci
Non infierire!!! :-) |
Quote:
|
Quote:
io sono recidivo ne ho duedi bambini...(4 e 2 anni), non so i Kwh consumati ma con enel sono intorno ai 200 € a bimestre... |
bravo daniel vedo che sostieni bene le aziende di energia elettrica a me lultima bolletta bimestrale con enel 118 euro , plafo led, niente refri che va, solo una tangenziale e la temp. nn sale otre 26,5 ° poi per il resto la casa la vivo come tutti lavatrici phonn ecc....per la vasca cerca di scegliere pompe e luci che rendono ma che consumano meno io lo fatto e ora vedo la differenza !!!!!! testòn!!!
|
-d09 che cifre, le vostre vasche sono stupende, ma quando sento quanto spendete ci rimango sempre sorpreso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |