![]() |
Ma e di Torino questo??
|
No e' toscano se non erro!
|
ragazzi in fondo non era difficile allora ho finito ora di programmare il tutto ho studiato le istruzioni capitolo per capitolo 44 pagine e poi mi sono dato all'opera e spettacolare come si possa programmare tutto su un controller che poi trasmette all'altro via wireless le impostazioni..solo un dubbio ho..avendo impostato la modalità notturna di 10 ore da che ora la fa iniziare?? solo questo non ho capito
|
Le dieci ore partono da quando la attivi tu la prima volta schiacciando mode e set insieme per 2 volte. La prima volta mi sembra che lampeggerà di rosso e blu, la seconda inizierà a lampeggiare di bianco.
A quel punto si è attivata la modalità notte, e tutti i giorni a quell 'ora si attiverà in automatico. Se dovesse andare via la corrente devi di nuovo impostarla ciao |
Miiiiiii ca ma sei di Torino perché non passi una sera a spiegarmi due cosette che sono un Po messo male...??
|
ma perchè non scarichi la guida dal loro sito? spesso aiuta #18
|
Jeffo lo fatto ma alcune cose non mi sono chiare e non le spiega il manuale
|
ad esempio?
|
Tipo per ogni modalità ce ne una all'interno che programmi col set non ho capito quello e come salvare la velocità che imposto per ogni modalita
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |