![]() |
ah beh, allora grazie delle informazioni! potresti scriverci un articolo!
ciao, ba |
A parte il titolo "delinquente" che magari sarebbe il caso di tenersi stretto in bocca, visto che non conosci la persona e quello che ha fatto/sta facendo per la foresta amazonica...mi pare che tu la sappia lunga sugli otocinclus...e allora che altro aggiungere?Fai la tua esperienza con questi resistentissimi pesci ;-)
|
scusate ragazzi ma io non volevo offendere nessuno e comunque sono pareri miei ho detto "delinquente" perchè non mi sembrava ke trattavano molto bene questi pesci.
------------------------------------------------------------------------ @pleco4ever se ho scritto qualcosa di sbagliato potresti anke dirmi qualcosa tu perchè ho visto ke 6 un operatore del settore e ke forse qualcosa in + la sai. |
Come vedi copiare i post di altri utenti fingendo che siano opinioni personali non ha avuto un buon effetto.
Il tuo msg è la copia della risposta data da Jamario in questo topic. http://www.acquariofilia.biz/showthr...ght=otocinclus :-D:-D:-D:-D La prossima volta con un pizzico di modestia in più potresti ottenere risposte migliori ;-) |
@kavasakiz85 ho copianto qualla risposta perchè è quello ke penso anke io l'ho copiato perchè non sono riuscito a quotarla a pubblicarla qui.
|
Ma allora dato che è quello che pensi non c'è bisogno di chiedere altro!
Fai la tua esperienza. Le conclusioni comunque si traggono dopo che uno ha fatto esperienze dirette o si è consultato con gente che le ha fatte al posto suo. -28-28 |
ma per caso te la sei presa?
|
Quote:
Visto che il tuo negoziante non ha neanche esperienza con questo genere di pesci,mi sa che è meglio che lasci perdere.Purtroppo ogni anno non so quale quantità enorme di Otocinclus catturati in libertà perdono la vita inutilmente per causa di trattamenti inadeguati,sia del esportatore che del acquariofilo finale.Richiedono una certa esperienza nella quarantena come anche delle vasche ben mature. A sto punto vedo molto meglio l' Ancistrus che si trova in ogni negozio,penso anche dal tuo negoziante. Non richiede particolare cure e inoltre essendo allevato già da tante generazioni è veramente facile nell'allevamento.;-) PS:Ti prego di scrivere l'italiano come si impara a scuola,perciò senza k.Grazie. |
Quote:
Non ho motivo di prendermela, mica mi hai offeso. Ti dico solo che la prossima volta che apri un topic per chiedere pareri, ascoltali e non trarre la conclusione che ti fa più comodo cercando di convincerci dicendo che gli oto sono molto resistenti. Spero di essere stato chiaro, comunque segui il consiglio di Patrick ;-) |
Quote:
ok,@patrick egger secondo te è meglio che lascio stare? volevo saperlo perchè il mio negoziante mi ha detto che può procurarmeli e anche in buona salute,perchè prima che arrivano al suo negozio vengono quarantenati per almeno 20 giorni (ho parlato anche con il suo fornitore) riguardo agli ancystrus volevo evitarli perchè vorrei riprodurre i p.pulcher e sapevo che predano le uova per questo volevo prendere gli oto. allora che faccio? rinuncio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |