![]() |
reefangel lo consiglio magari a chi sà smanettare con il codice.
altrimenti starei su prodotti tipo aquatronica e simili. devildark, per aquatronica puoi iniziare con il modulo base, ovvero: - unità di potenza ( ciabatta ) - display - temperatura - rabbocco - sonda ph - modulo pc ( se hai un pc a cui collegarlo ) più avanti poi sempre aggiungere altro. |
mmmm ok infatti pensavo appunto a quello base :)
|
Ciao, io li ho provati entrambi se posso darti un consiglio...aquatronica batte reff angel 4 a 0 sulla lunga distanza...il fatto è che mentre aquatronica è stabile ed espandibile fino a dei livelli quasi osceni...il reef angel a causa della scarsa memoria onboard ha seri problemi nella gestione di un acquario...ti faccio un esempio pratico...mettendo sensori di rabboco, timer hqi e t5, controllo temperatura(comando ventole),sonda ph con funzione elettrovalvola ogni circa 36 hai un esaurimento della memoria con conseguente blocco del sistema a causa di una riscrittura delle prime righe del codice permanente...questo problema verrà risolto con l'uscita del nuovo modello...però a mio avviso aquatronica, anche se parliamo di un oggetto di un' altra fascia di prezzo, batte refe angel 4 a 0...il reef angel in questo momento è un ottimo controller adatto solamente a vasche con meno tecnica e che hanno bisogno di meno automazioni ma al tempo stesso necessitano di monitoraggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |