AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   olandese layout 180 juwell panoramico!!!!ditemi come vi sembra ora (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321227)

berto1886 10-09-2011 23:15

lo so lo so a che serve il carbone... te l'avevo chiesto perchè per me fa solo "danni" nel senso che ti mangia i fertilizzanti che vai ad inserire in acqua

federico221185 10-09-2011 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Jellifish (Messaggio 1061114941)
mi sei antipatico perchè è proprio quando vedo acquari come il tuo che io vorrei sprofondare in un pozzo e uscirne solo quando sarò mezza decomposta come la bambina di the ring.
:-D

tutto ciò per dirti che sei un grande e sotto sotto ti stimo. bravo. bello.#25

ahahaha ma cosa dici :) se vuoi ti do due dritte e ti consiglio..:) non pensare che ci voglia tanto a farlo..:) io e solo 3 mesi che l ho fatto :) ed e tutto perfetto a parte qualche alghina filamentosa che andrò a rimuovere con delle simpatiche lumache :)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061114951)
lo so lo so a che serve il carbone... te l'avevo chiesto perchè per me fa solo "danni" nel senso che ti mangia i fertilizzanti che vai ad inserire in acqua

si so che assorbe anche quelli :) però fino ad ora e tutto ok...le piante crescono benissimo :)sarà che fertilizzo cosi tanto che nn ce la fa ad assorbire tutto ahahahah

baly'slake 11-09-2011 00:06

E' una MERAVIGLIAAAAA !!!
complimenti !

berto1886 11-09-2011 00:07

Quote:

Originariamente inviata da federico221185 (Messaggio 1061114962)
Quote:

mi sei antipatico perchè è proprio quando vedo acquari come il tuo che io vorrei sprofondare in un pozzo e uscirne solo quando sarò mezza decomposta come la bambina di the ring.

ahahaha ma cosa dici :) se vuoi ti do due dritte e ti consiglio..:) non pensare che ci voglia tanto a farlo..:) io e solo 3 mesi che l ho fatto :) ed e tutto perfetto a parte qualche alghina filamentosa che andrò a rimuovere con delle simpatiche lumache :)
Quote:

si so che assorbe anche quelli :) però fino ad ora e tutto ok...le piante crescono benissimo :)sarà che fertilizzo cosi tanto che nn ce la fa ad assorbire tutto ahahahah

lo fai saturare prima del tempo :-D

federico221185 11-09-2011 00:14

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061115034)
Quote:

Originariamente inviata da federico221185 (Messaggio 1061114962)
Quote:

Quote:

lo fai saturare prima del tempo :-D

ahahah puo essere ;)se vuoi aggiungimi su facebook se ci sei c e un ottimo gruppo dove scambiamo vendiamo piante di qualsiasi tipo a poco. mi chiamo fede staccato riko foto in bianco e nero di calvin klein models.ti aspetto nè :)
Quote:

Originariamente inviata da baly'slake (Messaggio 1061115032)
E' una MERAVIGLIAAAAA !!!
complimenti !

e te sei gentilissimo :))))))))))))))))))))))))))))) anche te se sei su facebook leggi il mio nome che ho scritto all altro ragazzo e aggiungimi :) ringrazio nuovamente tutti

baly'slake 11-09-2011 00:33

E' semplicemente MERAVIGLIOSOOOO !!! Sembra il Paradiso Acquatico #25

Scusate, pensavo che il mio messaggio non si fosse registrato.#12
Beh ! Così lo capite meglio.

federico221185 11-09-2011 00:45

Quote:

Originariamente inviata da baly'slake (Messaggio 1061115072)
E' semplicemente MERAVIGLIOSOOOO !!! Sembra il Paradiso Acquatico #25

Scusate, pensavo che il mio messaggio non si fosse registrato.#12
Beh ! Così lo capite meglio.

sono contento ti piaccia!!!!molta fatica e soldi!!!!non ti dico i soldi che ci sono li dentro perchè potevo farmi un marino......accumulando sono tanti :)

baly'slake 11-09-2011 01:28

Quote:

Originariamente inviata da federico221185 (Messaggio 1061115087)
sono contento ti piaccia!!!!molta fatica e soldi!!!!non ti dico i soldi che ci sono li dentro perchè potevo farmi un marino......accumulando sono tanti :)

L'importante è che non li hai buttati via e che li hai spesi volentieri. :-)
Con quello che ho speso io per il mio laghetto e dintorni, mi sarei potuto fare un viaggio di 2 mesi in Tailandia e giù di li. :-(
Ma va bene così! ;-)

federico221185 11-09-2011 01:47

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061115094)
eh eh purtroppo i soldini ci vogliono sempre anche se si cerca sempre di risparmiare alla fine la cifra sarà alta lo stesso...

Quote:

Originariamente inviata da baly'slake (Messaggio 1061115115)
Quote:

Originariamente inviata da federico221185 (Messaggio 1061115087)

L'importante è che non li hai buttati via e che li hai spesi volentieri. :-)
Con quello che ho speso io per il mio laghetto e dintorni, mi sarei potuto fare un viaggio di 2 mesi in Tailandia e giù di li. :-(
Ma va bene così! ;-)

ammazza ragazzi!!!!be ovvio uno li spende volentier x le proprie passioni :) ti soddisfa veder crescere in bene possibilmente la tua opera :)

Lorenzooff 11-09-2011 09:19

Complimenti!! è spettacolare #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.