![]() |
Si dicono pure che che una membrana da 50 GPD tendenzialmente produce un acqua migliore di una 75 o una 100. Io con mio a 3 bar mi produce 3 litri l'ora a 18 mirosimens ma le membrana e un po vecchiotta mi sa.
|
Allora c'è qualcosa che non va... In 2 ore faccio circa 20 l -28d#
|
Posta il modello preciso di impianto che forse ho capito il problema .....
|
c'è qualcosa che non va si... a 2 bar mi ci vogliono 2 ore per fare 10 litri!
|
Quote:
Non è una battuta nei tuoi confronti ... diciamo che è troppa acqua quindi si spiegherebbe la poca qualità del risultato (meglio che niente ma dovrebbe andare meglio) |
#12 Amici di AP invece credo di aver capito il problema, nel senso che va tutto bene!!! #23 Il fatto è che, fin'ora, inserendo i reaggenti credevo facessero reazione, invece, visto il valore 0 di GH e KH, in realtà il colore non cambia. La reazione giustamente non avviene perchè il valore è 0, mi sono spiegato?
E' comunque l'impianto (Forwater Ospure 50 Plus PRO08) mi fa davvero circa 20 l in 2 ore #24 |
Azz ... quasi quasi ci faccio il pensierino ... io faccio 30 litri in una nottata (diciamo quasi 8 ore)
|
ma quant'è la pressione... cavolo è tantissimo!
|
Se sapessi come misurarla #12
Comunque riguardando le istruzioni la quantità si trova, parlano di 190 l al giorno (cioè circa 8 l ad ora, cioè circa 16 in 2 ore ed infatti io ne faccio circa 20 l). #36# |
E' tanta acqua ... io una tanica da 30 litri ci mettero' quasi mezza giornata a riempirla di fatti per farne 2 parto la mattina e finisco nel pomeriggio -32....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |