![]() |
ciao! io in sauna ho sempre visto pietre "nere" tipo questa ke t allego (ovviamente allego una foto e nn una pietra #17 ) ... la tua in effetti ha quelle macchie rosse di nn so cosa -05 ... cmq confermato ke in sauna si usano pietre vulcanike ... dovrebbe essere peridotite ... credo -05 ... spero #17 http://www.acquariofilia.biz/allegat...dotite_201.jpg
|
si anche le mie sono tendenzialmente nere..solo che alcune hanno delle leggerissime sfumature rosse..dalla foto 01 si vedono (in basso a sx), come hai giustamente notato..
per ora nn sembra si sia disciolto il colore e l'anubias che vi è ancorata da segni di ottima salute!il ph l'ho testato l'altro ieri e sembra stabile...dopo quanto dovrebbe aumentare se la roccia fosse anche minimamente calcarea? grazie di nuovo per le risposte!!! :-) :-) |
in ogi caso non c'è probelma, se anche contengono dei metalli ogni volta che fai un cabio d'acqua e inserisci del biocondizionatore elimini non solo i metalli presenti nell'acqua del rubinetto, ma anche quelli presenti nella vasca.
|
Quote:
ps x Kat ... credo ke quella pietra possa essere tutto tranne ke calcarea ... maa ... una domanda ... te la sei infilata nell'accappatoio uscendo dalla sauna??? #18 -11 :-D ;-) |
Quote:
|
l'hai fregata al circolo sportivo ?
:-D :-D :-D |
l'ho presa dalla sauna di casa.. #13
oh, è piccolissima eh, nn pensate a chissà che! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
io lo faccio sempre prima di uscire :-D :-D :-D
|