![]() |
vedrai che sarà difficile avere una riproduzione del discus(non so se è questo il tuo intento) in un acquario di comunità comunque i corydoras mettine 1-2-3 gruppo/i di almeno 5-6 individui per specie....prima hai detto che è avviato da due settimane, hai già i pesci dentro?
|
Bellissima#25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si appunto per questo aspetto per i Discus, cmq il mio intento non è riprodurli, ma se lo faranno ovvio non mi dispiacerebbe
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie ma aspettiamo che le piante crescano! :-) |
Bell'acquario , tra qualche mese quando le piante cresceranno sarà ancora piu bello !!! :-)
|
Ciao,
ma l'acquario era già usato? possibile che quelle che si vedono sul filtro siano incrostazioni? |
Quote:
|
Quote:
|
molto bello :-)
|
complimenti per la vasca!!
per i discus apsetterei un po, almeno un mese per inserirli, di sicuro anche con una coppia di scalari puoi arrivare a 4/5 meglio della coppia singola! cmq attenderei ad inserirli fino a che i valori nn siano ideali x loro! ;) ------------------------------------------------------------------------ il fatto che fosse una vasca marina e che presenti delle incrostazioni mi lascia ipotixxare che possano influenzare i valori ideali x i discus! li hai gia presi i valori?! che impianto filtrante hai?! penserei di inserirne un secondo aggiuntivo, I discus sporcano parecchio! ;) fammi sapere che sono curioso! ;) |
beh in 750 l altri tre cory li puoi mettere, forse anche di più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |