![]() |
prova con montipore
|
No,all'inizio il reattore di calcio e' inutile,le acropore devono prima consumare tutto il calcio presente in vasca,una volta faccio ciò devo inserire il reattore.
La plafo l'ho pagata 280€ e il mio negoziante mi ha dette che andava bene?come posso aumentare l'intensità?non posso mettere invece di 39/54w?posso inserire qualche montipora,ma io voglio allevare sps |
Se vuoi allevare SPS in maniera tosta da come mi pare di capire dai tuoi reply posso solo che consigliarti di cambiare plafoniera. Se invece metterai qualche SPS di poche pretese in alto, non avrai crescite fulminee o colori da schianto ma gli animali riuscirai a tenerli.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Ok grazie!ma non c'e' verso cambiare i neon e mettere da 54w?
|
Quote:
|
Io ho 4 bianchi e 2 blu da 24w .. Gestita con zeovit e be'... Fatti un giro nel mio profilo... Ne ho due di acropore .. Una nn e' mai partita ma l'altra va alla grande.. Poi pure le seriatopore e fogliosa vanno molto bene;) non e' assolutamente il top come illuminazione ma puoi farcela.. Un po di colore riesco a tirarlo fuori... La meglio sarebbe avere 6 bianchi e delle strisce di led blu
|
Quote:
|
A no no spinta allora vai su 6 bianchi minimo minimo... Per avere colori decenti accettabili pero' puoi fare come dicevi
|
6x39w ti basta per allevare dei sps non molto esigenti di luce, comunque se scegli gli animali giusti puoi tirar su una bella vsca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |