![]() |
faby, grazie per la dritta, a Cesena sono passata due volte per salutarti, ma eri sempre impegnato.
Purtroppo Mkell non c'era. |
Figurati!
E lo so, infatti ho potuto conoscere pochi forumisti e ho potuto vedere poco della fiera... Tra l'altro ero anche alla cena (con ragazza e padre) ma sono arivato tardi avevate già finito il primo... Cmq potevi anche infilarti a gomitate e placcarmi così almeno ci si conosceva! :-D Be dai ci saranno altre occasioni! Ciao! Fabio |
Quote:
|
Io ho acquistato tante nuove amicizie ;-)#27
|
io per salutare Faby ho dovuto falciare tutta la gente che aveva allo stand... miiii che vocina da mezzosoprano che hai! :-D
Io ho comprato un reattore di calcio per la vascona nuova e un ballast per la 400W HQI, pagando entrambi molto meno che in negozio! ;-) |
Quote:
...oltre a 5 bellissimi Ancistrus claro F1!! |
Quote:
Mkel ma quante ne sai!!!! Gli ho chiesto come dovevo annaffiarla e lui mi rispondeva due dita in estate e tanto così (poco) in inverno perchè ghiaccia.. e io si ma due dita come e lui d'estate.. io " ho capito ma le verso? due dita. lui solo acqua piovana o distillata io ho l'osmosi va bene? lui..non so basta che non ci sia cloro e carbonati se no bollila. sta fuori io" chi la pianta? lui " si e chi se no" io" bho lei mi sembra sulla buona strada ( a bassa voce rivolto verso mia figlia) Lui" ci vuole la torba.. quando riempie il vasetto togli il terriccio e mettila nella torba bionda io " grazie mille ho capito lui l'acqua piovana è meglio io " a Milano è inquinata lui" non prendere la prima che cade io "tanto anche la seconda fa schifo lui " fai piovere tanto e poi prendila piovana io " mica lo decido io quando piove.. comunque grazie mille Però era simpatico e stanco. Grazie Faby per le dritte, ci siamo solo salutati di striscio... Che giornate a Cesena...trooppo bello |
Io ho comprato un legno driftwood un giacinto d'acqua e un pò di pistia stratiotes
|
i miei acquisti:
2 microsorum e una crypto allo stand Anubias 1 crypto da Faby pignette di ontano dal buon Piccinelli un legno (sempre nella tavolata dei ragazzi del forum) un test per il ferro |
Un favoloso trio di Betta schalleri ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |