![]() |
Si può essere però l'ho visto proprio stressato e estremamente incazzoso..Insomma pesce bellissimo ma sembra un po' troppo "pericoloso"..
|
Guarda io ho avuto il bicolor ed era tranquillissimo, l'unico con cui era in competizione era il frenatus (femmina) da cui le ha prese fino alla morte :-(
Un Centropyge che mi sento di consigliarti è l'heraldi molto bello e pacifico (almeno da me) |
Quote:
ma il mio e' il piu' cattivo/territoriale dei pesci che ho e ogni tanto spelucca qualche lps >:-( addirittura anche una tridacna.>:-(>:-(>:-( Ed e' cresciuto parecchio , mangia per 2. Ho anche un bispinosus ed era piu' grande di lui ma ha sempre subito, ora sono di taglia uguali per dire quanto mangia. Comunque pesce particolare e molto vivace. |
centropyge...animali bellisimi, ma troppo rischiosi!
a lungo andare, prima o poi...toccano i coralli! a me piace tantissimo il flavissimus, ma l ho gia visto spizzacare in vasche di amici! ps anche il multicolor spizzica e poi costicchia! |
Quote:
|
Io ho sempre avuto in vasche un C. Loricolus ed e mto tranquillo se e da solo nelle sua specie, e per me e il più bello e simpatico di tutti i Centropyge...!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |