![]() |
Ora ho la sabbia, alcune rocce come avevi detto tu e i 2 tronchi. Pensavo di allestirlo mettendo le sabbia più alta verso la parte dietro e a scalare in avanti. Le rocche poi sistemate nel centro-retro e a scalare verso i lati e la parte davanti, accompagnati dai legni a cui lego delle anubias. Potrei anche mettere del muschio sulle pietre e sui tronchi. Che ne dite?
|
L'idea della sabbia a scalare è buona anche perchè ti renderà più semplice la pulizia.
Rocce e legni a formare un groviglio, l'unico dubbio mi rimane con i muschi perchè non sono tipici del fiume africano, piuttosto potresti legare sui legni e sulle rocce oltre alle anubias anche del bolbitis |
si hai ragione allora niente muschi, anubias e bolbitis sui tronchi. Le rocce che ho preso non sono molto grandi, la maggiore sarà 20 cm di diametro, appena posso posto le foto di tutto. ;-) Sta veramente cominciando a prendermi questo allestimento!! :-))
EDIT: ho problemi a caricare le immagini #12 |
Rieccomi!! Scusa per la lunga assenza, ma ho avuto alcuni problemi. Ora però ho tutto a posto, devo solo più mettere l'acqua e avviare il filtro! ;) Domani posto delle foto, ho bisogno di qualche consiglio nel posizionare gli elementi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |