![]() |
Quote:
sgrat sgrat... la mia fromia compie 6 mesi in questi giorni...#28c Non gliela tirare sai!!!!:-D |
Io ho una linkia laevigata blu da sette mesi, si vede solo di notte piu di una voltz mi ha tappato lo scarico che poi mi sono deciso a modificare, non so di cosa si alimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
se hai sabbia le acaster sono ottime e le farai star bene..
le altre sono a termine, ho avuto sia la fromia nana che quella grande..dopo 7/8 mesi hanno iniziato a sfaldarsi lo stesso giorno (cosa molto inquietante).. per il resto le ofiure..campano tranquillamente..magari non tanto x i colleghi coinquilini.. |
con la sabbia le Ancaster,io le ho da quasi 2 anni,nessun problema
|
La mia fromia è stata benissimo fino a 9 mesi... Poi ha avuto un incontro ravvicinato con la vortech....
Dei tre pezzi nati da questo idillio due se ne sono andati dietro le rocce e da allora (è passato un mesetto) non li ho piú visti... Uno invece non ce l'ha fatta da subito :-( Ho un altra stella rossa che non so esattamente cosa sia (il negoziante mi ha detto dei caraibi???) grande circa 3/4 cm e che si è riprodotta per scissione in tre stelle... Se mi ricordo stasera ti posto la foto :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |