AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Cubo 70 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320866)

doggyleoleo 11-09-2011 21:22

Ho fatto una modifica nella parte posteriore, ho tolto la rotala green e al suo posto ho messo un'hygrophila polysperma "siamensis" e una cryptocorine aponogetifolia (a dir poco stupenda!!). In settimana metto i valori e le nuove foto! -11

Luca_fish12 12-09-2011 00:35

Ottima scelta la Cryptocoryne aponogetifolia! ;-)
L'ho comprata anche io per sostituire la vallisneria che cresceva incontrollata e mi sta dando parecchie soddisfazioni! :-)

doggyleoleo 12-09-2011 00:39

Il mio negoziante ha detto che è una pianta abbastanza difficile da trovare dalle mie parti, infatti appena l'ho vista ne sono rimasto folgorato, soprattutto per la sua bellezza. Una curiosità, ma tu quanto l'hai pagata?

Luca_fish12 12-09-2011 00:46

Non mi ero accorto che eri anche tu di roma/ostia! :-)

Io l'ho comprata qualche mese fa, credo maggio o aprile, da mobydick e la pagai 4 euro il vasetto! :-)

Sono stato uno stupido e ne ho comprata solo una, a saperlo che rendeva così bene ne prendevo altre!

doggyleoleo 12-09-2011 00:53

Ma davvero l'hai pagata così poco? Io è meglio che non te lo dica il prezzo! #12 Mi prenderesti per ingenuo....
Anche tu sei della mia zona quindi? Ti chiedo l'amicizia qui su Ap allora!
:-))

Luca_fish12 12-09-2011 00:59

Io abito al Gianicolo/monteverde vecchio! :-)
Comunque da mobydick spesso si trovano cose a poco perchè si confondono! Nella vasca delle femmine di betta ci sono spesso dei Plakat stupendi (che non hanno riconosciuto) e li vendono a 2,5 euro! Io (sebbene per sbaglio) ne presi 2 qualche tempo fa!

Passa a dare un'occhiata quando scaricano le piante! ;-)

doggyleoleo 12-09-2011 12:13

Non amo molto quel negozio, perchè in quanto a competenza i commessi lasciano un pò a desiderare e inoltre la filosofia dei megastore, secondo me, non può essere applicata nel settore degli animali. Ogni tanto ci sono andato e sei non sei in grado di capire qualcosa, sono capaci di venderti qualunque cosa facendoti credere che è ciò di cui hai bisogno! Comunque adesso che mi dici questo prima o poi vado a dare un'occhiata! ;-)
------------------------------------------------------------------------
Non amo molto quel negozio, perchè in quanto a competenza i commessi lasciano un pò a desiderare e inoltre la filosofia dei megastore, secondo me, non può essere applicata nel settore degli animali. Ogni tanto ci sono andato e sei non sei in grado di capire qualcosa, sono capaci di venderti qualunque cosa facendoti credere che è ciò di cui hai bisogno! Comunque adesso che mi dici questo prima o poi vado a dare un'occhiata! ;-)

Luca_fish12 12-09-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da doggyleoleo (Messaggio 1061117569)
Non amo molto quel negozio, perchè in quanto a competenza i commessi lasciano un pò a desiderare e inoltre la filosofia dei megastore, secondo me, non può essere applicata nel settore degli animali.

Sono perfettamente d'accordo con te! ;-)
Infatti quando vado là non mi faccio servire da nessun commesso, vado con le idee chiare senza dover chiedere spiegazioni (tanto è inutile!).

E' comodo perchè ha tanta scelta di accessori a prezzi spesso convenienti e, come dicevo, le piante costano poco alla fine!

p.s. un mio amico conosce un ragazzo che lavora lì ed è molto preparato, peccato che sia uno dei pochi! -28d#

Laba88 15-09-2011 21:58

bello ma piccolino

doggyleoleo 15-09-2011 23:19

Purtroppo per motivi di spazio in casa, non posso permettermi vasche più grosse! :-( Il mio sogno sarebbe almeno un 300lt, ma devo accontentarmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.