AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Stanza 5x5 per acquario!Entrate!(2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320689)

Mario89xxl 07-09-2011 20:58

Io preferisco il video ;-) :-))

Manuelao 07-09-2011 21:00

Son curioso..

Sent from my iPhone using Tapatalk

GROSTIK 07-09-2011 21:01

allora dieri che adesso è chiaro che tutti vogliono vedere (come s. Tommaso) quindi basta chiedere foto/video se l'utente le mette bene ..... altrimenti il topic va nel dimenticatoio ed archiviato ..... ma continuare a scrivere richieste non serve a niente ;-)

Sandro S. 07-09-2011 21:01

questo post lo seguo anche io, quindi okkio a non andare OT altrimenti sego gli interventi.

CAPITO!!

ALGRANATI 07-09-2011 21:46

Ragazzi vi prego non scrivete + .....almeno in un paio di giorni un topic inutile del genere va nel dimenticatoio.

Acquario2011 07-09-2011 22:44

ragazzi volete sapere cosa mi è successo?
Oggi mattina sono andato a casa di marcy81 per aiutarlo e sapete che mi ha fatto fare??!?!?!?
Mi ha fatto mettere sabbia in un cubo di 40*40!!!!!!!!!!!!!!!E l'acqua e mi ha detto che nel forum ha sbagliato a scrivere SOLO le misure!!!!!!!
Marcy vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
E poi mi ha fatto mettere pure l'acqua e lui è stato sul divano a vedere la tv mentre io facevo i lavori e alla fine non mi ha detto neppure grazie ma v...................lo!!!!!!!!!!

devildark 07-09-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Acquario2011 (Messaggio 1061108221)
Oggi mattina sono andato a casa di marcy81 per aiutarlo e sapete che mi ha fatto fare??!?!?!?
Mi ha fatto mettere sabbia in un cubo di 40*40!!!!!!!!!!!!!!!E l'acqua e mi ha detto che nel forum ha sbagliato a scrivere SOLO le misure!!!!!!!
Marcy vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
E poi mi ha fatto mettere pure l'acqua e lui è stato sul divano a vedere la tv mentre io facevo i lavori e alla fine non mi ha detto neppure grazie ma v...................lo!!!!!!!!!!

che ridicolo ... il miliardario con un cubo hahahahah .... mi sto sbellicando

:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Manuelao 07-09-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Acquario2011 (Messaggio 1061108221)

Ma sei serio?
E tu glielo hai pure riempito?

Sent from my iPhone using Tapatalk

fappio 07-09-2011 22:56

2011 ... che non fosse normale nell'altro post se ne sono accorti tutti , ma non fino a questo punto ....pensa che voleva compare 5000€ di pesci :-D...

devildark 07-09-2011 22:58

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061108262)
2011 ... che non fosse normale nell'altro post se ne sono accorti tutti , ma non fino a questo punto ....pensa che voleva compare 5000€ di pesci :-D...

magari uno sopra l'altro ci stavano :D almeno poteva dirlo subito di aver sbagliato il titolo ... senza far su tutta sta farsa ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.