![]() |
certo che si... basta che sia dai 4000 a 6500°K e che sia dei watt che servono a te...
|
cioè io posso andare anche in un negozio ferramenta e chiedere un semplice neon philips da 6500k o da 4000k da 15 w e va bene? wow
|
ho letto che per alcuni tipi di alghe si può usare l'acqua ossigenata con una piccola siringa...
va fatto direttamente in acquario? Sono alghe da anubias ma ho notato qualcosa anche sui vetri... degli aloni, tipo un paio di macchie |
Quote:
|
sò già le cause, però volevo sapere se è una tecnica che posso usare
visto che la situazione non è grave anzi... In più l'acquario è piccolo è posso pulirlo facilmente |
diciamo che aiuta con le BBA e quelle a pelliccia sbiancandole e quindi uccidendole... ma occhio che potrebbe essere pericoloso!
|
bene lascio perdere... visto che non è un cosa grave
cerco di stare attento ad altre cose ------------------------------------------------------------------------ soprattutto perchè le principali sono diatomee... finito il silicio si fermeranno spero |
si beh per le diatomee è semplice... occhio però a non continuare ad inserire silicati con il cambio!
|
io uso solo osmosi in teoria...
però ho fatto la cavolata di metter ancora un paio di bicchieri di quella del rubinetto, ero di fretta. Per lo meno ho visto che funziona :-D L'acquarietto però un pò alla volta sta diventando bello e soprattutto va tutto bene ;-) merito anche di questo bel sito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |