![]() |
Oltretutto milano bergamo brescia e verona son tutti di strada...
Basterebbe organizzare le fermate. Io l'ho buttata lí... |
Avevo scritto prima di vedere la tua risposta :-)
Quote:
Forse è la volta buona che a norimberga ci vado... |
ciao ragazzi se può esservi utile posso sentire la mia ragazza lavora per un festival internazionale di musica classica organizzato da bergamo e brescia e ha quasi quotidianamente a che fare con l'organizzazione dei viaggi delle varie orchestre...se volete le chiedo di farsi fare un preventivo per un pullman direzione norimberga....
e magari la convinco a farmi venire con voi :D |
Secondo me un pullman da 60 posti lo riempiano senza problemi solo con la tratta milano, bergamo, brescia, verona... magari anche se non e' di strada si puo' aggregare anche vicenza e padova..... vuoi che non ci siano 10 persone per provincia che vengono?
Per i costi bisogna provare ad interpellare qualche agenzia, anche qua nella mia zona ce n'e' una abbastanza grande e chiedere un preventivo non costa nulla. |
Rimini-Norimberga.....1000 km piu' deviazioni.....
Tra una cosa e l'altra penso che 14 ore di viaggio non ve le toglie nessuno.... Pero' sarebbe veramente bello.... |
Di sicuro servono 2 autisti.....cmq viene fuori una trasferta spettacolare!!!!!
|
Tra l'altro ho postato solo in reef café ma penso che anche nel dolce siano molti gli intetessati...
Poi con mogli, compagne e co. Un bus si riempie subito... Paolo, Riccardo... Se avete occasione di cominciare ad avere delle indicazioni sui prezzi sarebbe interessantissimo... :-) |
Se si organizza qualcosa sul serio io ci sono ma almeno per quanto mi riguarda bisogna partire decisi e prendersi per tempo. Io ci sono ma devo prendere una settimana di ferie per poter salire, mi dispiacerebbe prenderla e poi ritrovarmi a piedi :-(
Il mio termine ultimo è il 31 dicembre dopo il quale sarà ritirata la programmazione delle ferie dal 1° febbraio al 1° di luglio. Altro problema, da quello che so io la fiera è su invito... Mi sbaglio o effettivamente è così? Si riescono a reperire in qualche maniera? |
Bella idea,e per niente in anticipo,io sarei interessato.
Seguo... |
Quote:
La storia degli inviti non la sapevo... Attendo anche io news... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |