![]() |
mi dispiace, quella gialla in effetti era magnifica e ovviamente me l'ero messa pa parte..... poi è passato Andrea e mi ha detto 'ma sei pazzo a prendela, se si muove ti brucia mezza vasca' e mi è bastato per desistere!
comunque ho sentito che ci sarà un altro evento a Roma, a dicembre.... vediamo come va ;-) |
Ce l'ho anch'io da qualche mese (peccato di gioventù di acquariofilia marina) dove ogni tanto scorazzano i thor.
Dopo il primo giorno in cui l'avevo inserito si è trovato un posto e non si è mai più spostato fino all'altro ieri quando è successa una cosa curiosa: il mio amato riccio >:-( ha fatto cadere una talea proprio dove si trovava l'anemone, la sera quando sono tornato a casa l'anemone si era spostato dietro una roccia. Ho rimesso a posto la talea e la mattina dopo l'anemone era ritornato al suo posto. |
già... è pur sempre imprevedibile come tutti gli anemoni.... e sinceramente per quanto carina non ne vale la pena.... infondo somiglia da matti ai rhodactis e agli actinodiscus che sono decisamente meno pericolosi.
se l'avessi presa me ne sarei pentito decisamente e avrei avuto un pensiero in più XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |