![]() |
diciamo che la mia posizione è una via di mezzo fra Unpassante e Bettina... parole sagge ;-)
Se prenderò i Pigmy avevo già pensato di mettere sia maschio che femmina, anche perchè rischio di non trovarli più e mi piacciono Ale87 parlavo solo per i prezzi |
qualcuno di voi conosce il negozio abissi che sta al centro commerciale roma est? dicono sia il più grande d'italia e volevo sapere com'è tra prezzi e forniture :)
|
Io i miei cory panda li ho pagati 4€ l'uno, perchè li ho comprati avannotti..ora sono già belli e cresciuti, così come quelli del nogoziante, che ora costano 6€ l'uno! Il prezzo varia da specie a specie..e le più rare, giustamente, costano di più..
Io da abissi ho comprato il mio acquario..con il filtro esterno, mi hanno fatto penare non poco, ritardo di consegna di quasi un mese (sono di Milano), di sicuro non è il più grande d'italia..però dicono che sia bello fornito! Poi all'inizio di settembre hanno cambiato gestione! Quindi ora non saprei dire.. |
Anche io stavo cercando di capire il costo dei Pygmeus, tuttavia ho dovuto desistere per due motivi 1) Perchè a causa delle piccole dimensioni uno ne deve acquistare minimo una diecina (stiamo sui 3 cm 3,5 max)
2) Perchè i costi ballano dai tuoi 5,40 euro ai quasi 8-9 degli sterbai, quindi a parità di prezzo mi prendo gli Sterbai. Rispondendo a MattEden, Abissi è molto fornito e fino a qualche tempo sul sito riportava i prezzi dei pesci che possedeva. Comunque il negozio grande di Abissi è quello che stà a Monteverde (via federico ozanam), quello di Roma Est è piuttosto piccolo. |
concordo, quello nel centro commerciale roma est è piccolino !! (ci andai 2 anni fa...)
|
Quote:
Giusto? |
esatto, ciascuno aha le sue abitudini ed è bene informarsi, perché se si fa confusione, poveri pesci!#23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |