![]() |
Dunque, ho provato a metterle un pezzetto di gamberetto ma non è assolutamente interessata. L'altra sera l'ho spostata x effettuare un cambio d'acqua, e nel giro di pochissimo è tornata dov'era, oggi ho inserito delle rocce vive già spurgate per implementare la rocciata già presente, avevo pensato di provare a metterla su una roccia per vedere se magari trovava qualcosa da mangiare, ho visto che tutti gli invertebrati della vasca ne sono attratti ed hanno iniziato subito a pulirle. Voi cosa ne dite? La si può posizionare su una roccia o si rischia di danneggiarla?
|
Se sta li i casi son due, o sta bene li o è stressata e li trova pace, tieni conto che quando si muovono poco stanno andando di solito, inizia a sfaldarsi quando va in inedia; se la stella e pimpante va sempre in cerca di cibo, speriamo bene ;-)
|
Aggiornamento... allora sabato ho fatto il cambio... la stella era posizionata in alto e veniva scoperta dall'acqua... quindi l'ho tolta e posata su una roccia... da lì non si sposta se non di pochi cm...
in più ho notato che su una punta verso il centro ha come una bolla bianca... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Quote:
|
ecco la foto, purtroppo è riuscita a incastrarsi tra una roccia e si fatica a vedere la botola che ha...
comunque è quella parte bianca che si intravede http://s1.postimage.org/2ci6loyx0/P9191516.jpg |
Sorry, ma dalla foto non mi sembra si capisca granchè. -d07
|
spero che oggi si giri e riesca a fotografarla bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |