![]() |
Sono daccordo con Omar io però ho usato un synkiropus marmoratus
|
Dopo l'acquisto dell'ultimo invertebrato(sinularia), mi si stanno propagando anche a me -04
Visto che cerco sempre di utilizzare metodi naturali per risolvere i problemi ,compro un bel Synchiropus Splendidus allora????? #24 |
Lasciate perdere i Synchiropus per piacere... non è detto che le mangino e dato che non mangiano il cibo artificiale se non avete vasche con almeno 40 kg di rocce mature almeno da un anno lo portereste soltanto a morte per fame.
Leggete il post che c'è in cui ci sono scritti quali osno i predatori delle planarie.. Piuttosto se volete rischiare un pesce prendere lo Pseudocheilinus hexataenia che non è delicato e difficile come il Synchiropus. |
Quote:
comunque anch'io ero della tua stessa idea, dopo consiglio di Danilo. ;-) Mi sono appena comprato un piccolo Pseudocheilinus hexataenia ed ora speriamo che faccia il suo dovere #21 |
Confermo!
Planarie scassa scatole! Per il synchoroptus forse il migliore è l' ocellatus, anche se è esteticamente meno carino! Ok anche lo pseudochelinus, che a differenza del S. si mangia pure il cibo secco. ASSOLUTAMENTE NON USARE FARMACI CHE LE UCCIDANO!!! contengono un pigmento (che è quello che le rende rosse) che una volta morte si libera nell' acqua e ti uccide ogni cosa... ho visto morire un pagliaccio in preda a delle convulsioni atroci nel giro di 15 minuti. |
Purtroppo e' morto dopo 3 giorni che l'ho messo in vasca.
dal negoziante stava bene e mangiava anche cibo secco; da me invece, forse intimorito dal Naso e dal Veliferum, stava inchiodato dietro ad un roccia -04 che faccio ci riprovo??? -05 è stata solo questione di sfigaaa!! -20 |
diavolo 70 kg di rocce sono tanta roba probabilmente oltre alle planarie qualcosina d' altro lo posono trovare pure i synchoroptus che sono un pochino + discreti degli pseudochelinus e non ispirano le ire funeste dei grandi!!! #36# #36# #36#
|
Quote:
Che faccio???? -05 |
aspirale !!! e metti 3-4 synchoroptus, ma ricorda NON usare farmaci!!!
|
Forse oggi prendo uno splendidus, speriamo che duri e faccia effetto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |