![]() |
C@##O Giordano ... nooooo.... Io non ti conosco ma in tutti i topic dove si parlava di te ti ho sempre difeso a spada tratta confidando che a settembre ce l'avresti fatta..... invece ti sei fatto bocciare..... che delusioneeeeeee....... a questo punto pero' mi sento di dire che 3 mesi di ban sono pure pochi....
Partecipero' affranto al BAN che sara' reso esecutiva da Matteo Algranati (a quanto ho capito)..... che ti devo dire..... spero che tu abbia imparato la lezione e cerca di studiare in modo che quando verrai riammesso al forum, tutti noi che ti hanno seguito in questa estate che di studioso non ha avuto nulla, possiamo leggere che sei giunto al primo quadrimestre con ottimi voti!!!!! ce lo aspettiamo tutti..... in bocca al lupo |
ciao Giordano, peccato ma cmq non è la fine del mondo!!!!! sbagliando si impara, l'importante ora è diplomarsi senza più farsi bocciare.....
a presto!!!! -28 |
Mi dispiace.. Ci si sente presto -28
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#23 speriamo che ti serva da lezione
|
la lezione il ragazzo la capita
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehh si, #07 #07 #07 ......peccato Giordy.......
A questo punto mi sa che al supemod arrivera' ordine di premere il tasto rosso del BAN.... Ps: PIxxA, hai perso per niente un anno di vita, mo' vedi di darti una mossa e recurera. Un anno passa veloce ! |
Giordano..adesso non voglio mettermi in coda a scrivere le solite cose ed i rimproveri (che comunque ti meriti),ma lasciami dire solo che quello che hai scritto è giusto...sei un ciula!
Che ti serva di lezione, mi dispiace in ogni caso per te che oltre che ad esserti fottuto le vacanze devi ripetere l'anno. |
l'esperienza ciula là fà da padrone, pensa io sono stato segato 2 volte ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |