![]() |
Quote:
Per quanto riguarda i pesci deve essere una tua scelta... i gusti sono personali! |
Quella di alzare il letto non l'avevo pensata...
Vedro cosa fare...magari metto un po di diserbante e ricomincio tutto da capo...SCHERZO! Farò la conta e ne darò via qualcuno. X intanto grazie, ciao |
togli i platy che con gli altri non ci'azzeccano #07
|
come allestimento non mi piace molto perchè ci sono quasi tutte piante a foglia grande (mio gusto personale) :-)) ci vedrei un po' di vallisneria e qualche altra pianta a foglia piccola.
Ora non ti resta che comprare un'altra vasca spostare i mobili, trasferire dei pesci e aggiungere piante .... :-D |
Quote:
Quote:
|
Beh.. hai una bella vegetazione e nn è per niente male #36# ... Ovviamente anch'io ti dico che i platy proprio poverini nn hanno niente a che fare e visto che hai scalari, ram e caracidi.. terrei quelli e sarebbe perfetto.
Anche perchè a volte sembra che tutto sia a posto.. ma i platy tendono a riprodursi come i guppy in maniera a volte eccessiva e quando l'acquario è sovrappopolato è un attimo ritrovarsi una bella batteriosi o micosi.. oppure che ti rialzino i nitrati di botto.. anche in vista dell'estate (temperatura più alta) dovresti pensarci. Che avessi almeno un ancy l'avevo intuito dai buchi sull'echinodorus :-D ;-) |
non è male molto pulito!!!
|
Quote:
|
Strano... io di Ancy ne ho 2 e non ho problemi di buchi sulle piante... si sono anche riprodotti con ottimi risultati!
|
Volevo farvi una domanda: non so se si vede dalle foto, l'unica cosa che mi da un po' fastidio è uyna specie di melmetta verde al di sotto della sabbietta lungo i vetri ( circa 3 cm) penso si tratti di qualche forma di alga che però si sviluppa solo sutto il fondo?!?
Chi ne sa di più? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |