![]() |
come no! certo....
ah, si può votare l'ambito preferito anche attraverso: SMS: invia gratuitamente un SMS al numero 47210, scrivendo il nome del tuo ambito preferito: accoglienza, crescita o cura Voce: chiama il numero gratuito 8992344 App: da oggi puoi votare anche tramite la nuova app iPhone dedicata a Fondazione Vodafone. |
Uppino! :-))
|
io ho votato ieri .... crescita ... anche se sinceramente non avevo capito bene ....:-D
|
mannaggia simo... volevo votare ma :
Ti ricordiamo che la votazione è accessibile esclusivamente ai clienti Vodafone. Il tuo voto non potrà essere registrato. ma porc...>:-(>:-( comunque sei un grande!!! chi è vodafone voti !!!! aiutate pozzy e i suoi ragazzi |
Mi dispiace moltissimo non poter votare (sono cliente 3), ma in compenso hanno votato mio padre e mia madre :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Votato,#25#25#25
|
due voti appena inseriti...lunedi quando torno in ufficio altri 9...in bocca al lupo pozzy#25#25
|
-41
|
votate l'ambito ACCOGLIENZA e poi il progetto TUTTI IN FAMIGLIA, nella finestrella sotto.
ancora uno sforzettino che tra poco le votazioni vengono chiuse... SE PROPRIO VOLETE, potete votare anche più volte, ma solo una al giorno.. :-)) grazie di cuore! |
fatto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |