![]() |
Io ti consiglio i Nyererei, perche sono leggermente meno aggressiv delle CH44.
In piccoli spazi, come un acquario da 120 cm il maschio di CH44 tollera solo una femmina, la seconda femmina te la fuori. (ovviamente non prenedere nemmeno in considerazione di tenere 2 maschi) Invece i Nyererei, non aggrediscono le femmine, e nel caso di più maschi, una volta stabilito il dominante la vasca torna "tranquilla" Ma a prescindere, da chi metti dentro, devi curare molto il layout. Per quanto riguarda la disponibilità, se vuoi io ho sia i Nyererei che i CH44 e persino le Latifasciata (molto più indicate per la tua vasca) oltre ad altre specie. ps.... è passato un mese da quando hai concordato;-) ......... e quel tipo che te li da a 4 euro, te li da se te li vieni a prendere questa settimana, perche settimana prossima li porta direttamente alle Leonde, e poi ti mi sa che sarà difficile che il buon Gianni te li molli 4 euro!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
alex ma tu hai un avatar come Victoria Lake sul forum di AIC ?
|
Si sono sempre io! :-)
|
mi sono accorto adesso di un mostruosamente gigantesco epic fail ... (ho riconosciuto il tipo degli haplo a 4 euro) #12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#12#1 2#12#12#12#12
------------------------------------------------------------------------ ritornando ai pesci io verrei volentieri a prendere i pundamilia ma ci sono piccoli dettagli: 1 ho 15 anni e non posso fare moncrivello-milano in 50cc con dei pesci (neanche senza :)) 2 io il prox week-end sono via, forse reisco a farmi portare in settimana 3 i pundamilia che mi hai offerto quanti sono? sesso? età? prezzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |