![]() |
Quote:
http://s1.postimage.org/9v07d5dw/tunze.jpg http://s1.postimage.org/9wfh0wp0/ventola.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok grazie per le foto.. cmq ho visto ke tu hai la sump chiusa o sbaglio ?? perchè io invece l'ho aperta...
|
ventola oppure 2 aperture ben dimensionate.
|
Quote:
|
Non è un alternativa valida...è l'alternativa!!!!!
Se vai in un negozietto di pc probabilmente la puoi trovare anche dismessa e gratis, naturalmente in un "negozio" grande la trovi solo nuova, ma non ne vale la pena. Per bloccarla,va bene la colla a caldo, ma una vitina per sicurezza mettila, potrebbe staccarsi e cadere dentro la sump. Anche io la sump c'è l'ho aperta, credo che quasi tutti ce l'abbiano. Non comporta nulla di differente, solo un piccolo appoggio per mettere gli arnesi del mestiere. |
ok ok ok ok capito.... la vitina la metto lo stesso... ;-)
|
kache.. ma la condensa è sparsa per tutto l'interno del mobile??oppure su un lato specifico??per esempio all'interno del mio mobile avevo condensa sul lato dello skimmer... ho levato il pannello posteriore ma sempre un pò mi rimane forse anche perchè viene dallo skimmer stesso...per questo ti chiedo
|
no no la condensa è ovunque.... cmq adesso metto le ventolina e risolvo il problema... per quanto riguarda le prese che vorrei far sparire dalla circolazione, per creare l'impianto all'interno del mobile cosa mi consigliate ???? naturalmente a prova di bomba..;-)
|
se metti la ventola e fai circolare bene l'aria con l'eliminazione della condenza .... puoi utilizzare le prese classiche ;-)
|
a ok e se in un caso la ventolina si dovesse bruciare... nel tempo perso per prenderne una nuova ci possono essere problemi ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |