![]() |
Quote:
x raven83: si è il carbon plus della azoo, quello che si vede in una delle foto. Lo sto trovando ottimo per il momento... |
Prego! ;-)
Se ne trovi ancora qualcuna, altrimenti l'estate prossima, puoi dargli anche delle larve di zanzara, magari un paio qualche volta come mangime vivo! :-) Il segreto è variare la dieta il più possibile! |
nonostante le dimensioni della vasca, sei riuscito ad ottenere un acquario davvero gradevole, complimenti per la cura nella gestione !
ps: le caridine hanno qualche problema a convivere col betta, cioè non vengono assaggiate? |
L'acquario è molto bello hai fatto un lavoro pregevole. Tra il primo e il secondo allestimento non c'è paragone;-)
|
Quote:
|
Molto carina come vaschetta #25#25#25
Giammy, anche io tempo fà avevo letto questa cosa delle scaglie come mangime non idoneo infatti io ai betta somministravo i pellets della Hikari ------------------------------------------------------------------------ Questi quì http://s1.postimage.org/l9pbvs78/AAA...AAAAAXUTFw.jpg |
Quote:
si , raramente è successo, ma solo durante il primo allestimento che le povere caradine non avevano praticamente nessun nascondiglio, la vasca era veramente molto spoglia. ora la convivenza è molto pacifica,pochi giorni fa per esempio una caradina multidentata era uscita per mangiare un pezzettino di pellet caduto sul fondo , il betta era li l'ha vista benissimo ma non ha neppure fatto una mossa...ha semplicemente proseguito per la sua strada. E comunque tenete conto che non si vedono praticamente mai, se non quando somministro verdurine che pian piano escono tutte e quattro per smangiucchiare. comunque grazie a tutti per i complimenti!:-)) |
Di solito non mi piacciono gli acquari piccoli,ma questa vasca è un'eccezione
|
Giammy il post sarà sceso parecchio nella sezione, comunque si diceva solamente che i Betta, nel mangiare le scaglie in superficie, inghiottono aria e questo può provocare problemi di costipazione; per questo mi era stato consigliato di non darle e sostituirle con il granulare (oltre al vivo, congelato ecc) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |