![]() |
Ok, rimarrò sul filtraphos allora.
#22 In ogni caso stasera rifaccio il test.... #07 Grazie! |
Quote:
Concordo!!!! Gli consigliavo il Resun perchè può usarlo sia con queste sia con le Rowa |
le ruwal per funzionare bene hanno bisogno di un flusos molto lento infatti nel filtro di danno anche la pompetta da 20l/h
|
Quote:
|
io le ho usate entrambi e mi sono trovato nettamente meglio con le powaphos... non ci sono paragoni...
le nophos 101 mi ingiallivano l'acqua e mi scendevano solo i valori dei PO4 mentre con le rowaphos ho l'acqua super cristallina PO4 a zero e in più ti azzera pure i silicati... Nettamente migliori le rowaphos!!! P.S. se decidi per le rowaphos prendi il resun FBF1000. |
Se hai intenzione di comprare un MCE600 io ti consiglio di non comprare il filtro a letto fluido , anticipare l'aquisto del MCE600 e usare le Rowa nell'apposito vano dello skimmer... #36#
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ma wurdy!!!!!! Potevi avvertirmi prima??!! #23 #23 Ormai è fatta...domani dovrebbero arrivare entrambi... Comunque grazie lo stesso! |
Quote:
|
In ogni caso ho i fosfati talmente alti che alla fine preferisco che il filtro faccia tutto da solo, anche perchè pur avendo una vasca da 230l. lordi ho preso il Filtraphos 20 che è il più grande della serie...speriamo bene... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |