![]() |
falla smontare pulire per bene e siliconare da capo... se ti dice che gli passa il silicone sopra le crepe digli di no se no nn ai concluso niente ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sinceramente la differenza tra bianco e nero nn la so però basta ke è 881
|
Quote:
|
Sui siliconi normali ho notato che il nero ci mette mooolto più ad asciugare rispetto al bianco o al trasparente. Non so se l'881 è diverso.
168e è un buon prezzo, se la vasca tenesse ;-) Ma è un negoziante, un costruttore di acquari o un vetraio? Un amico ha fatto fare la sump dal vetraio (risparmiando ben 30€!) e dopo un mese ha cominciato a perdere. |
il silicone nero non permette alla luce di attraversarlo , quindi l' insediamento di alghe tra silicone e vetro e' piu' lento.alla lunga e' meglio il nero
|
ragazzi l'altro giorno ho portato lavasca dal vetraio e all'inizio mi ha detto che quelle cose nel silicone è normale perchè ha detto che il silicone si è un po ossidato cosa normale per lui...cmq con un tira e molla alla fine ha deciso di risiliconare la vasca....poco fa mi chiama dicendo che non ha fatto nulla perchè non è riuscito a togliere il silicone rompendo anche 2 lame cmq ribadisce che la vasca non perderà mai...domani mattina ci chiama il capo e vediamo cosa gli dice a lui...voi che idea vi siete fatto? io le mani legate non ci capisco propio nulla
|
Quote:
|
quando ho consegnato la vasca gli ho detto che doveva lasciare almeno 2 mm e lui mi ha risposto che non poteva ma non ho capito il perchè forse dovuto ai macchinari che ha...booooooo....ma è possibile che un silicone si ossida non penso che abbia tracce di matallo ma anche se fosse cosi vuol dire che c'e' stata una penetrazione di acqua nel silicone...poi ho notato anche un'altra cosa, forse un caso, che mano mano che aumentavo con le ore di luce le spaccature nel silicone aumentavano
|
ragazzi ancora nessuna novità...spero lunedi di beccarlo...speriamo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |