![]() |
Quote:
|
io non mi son registrato perchè quando son passato ho visto che molti erano occupati e non ho voluto rompere....
|
bella li ragazzi!!
complimentoni per l'organizzazione del dolce! il marino era talmente scarso che bettina mi ha venduto una vasca con i guppy! :-D ma il prossimo anno vedrete.... porto i mie coralli marroni e sarà successone! uah uah uah uah! |
Quote:
se ci sarà una seconda edizione sarà sicuramente migliore... Mazza che faccia da pirla che mi è venuta in foto!!!!! La prossima volta la timidezza scordatela a casa...chiusa a chiave!!! :-D |
Veramente complimenti a tutto lo staff e al banco di acquatrash... Io non conoscevo praticamente nessuno ma il clima era cosí amichevole ed informale che mi ha subito fatto sentire a mio agio :-)
Grazie davvero... E lo spirito di avere un banco dove si offriva da bere e da mangiare gratis a tutti dimostra lo quanto eccezionale sia questa comunità online... (non è da titti) Mi dispiace di non esser stato piú partecipe... Ma l'anno prossimo almeno un paio di bottiglie di franciacorta le avete gia rimediate ;-) Spero veramente che questo sia stato solo l'inizio di molte amicizie con persone che condividono questa splendida passione. PS: l'anno prossimo vi porto anche un coltello per tagliare il salame... Anche se le rondellone di piccinelli erano decisamente buone :-D :-D |
Siamo i migliori!!!!!
Meraviglioso conoscervi tutti!!! mi dispiace solo di non essere riuscito a venire anche domenica Bisogna dare un merito particolare alla piccola ma ingambissima Eleonora, la figlia di Bettina, che è stata la colonna portante del reparto vendite dell'acquatrash!!! |
Quote:
|
Quote:
Sono felicissima di aver conosciuto Rox, Patrick anche se mi saluta in tedesco, Marco Vaccari, Grostik , Matteo Algranati e tutti gli altri dello staff. Questo weekend a Cesena è stato il mio miglior regalo di compleanno. |
Quote:
Eleonora ha già il contratto pronto per il prossimo anno, è stata la spina dorsale della bottega per tutto il weekend! #25#25#25 |
mi intrometto nel bar dolce solo per un pensiero...............Eleonora....senza di te il tavolo ACQUATRASH non sarebbe stato lo stesso ma sopratutto non saremmo riusciti a seguire tutto........sei una ragazzina fantastica.....BRAVISSIMA ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |