![]() |
non esagerare con l'alimentazione che poi rischi di aver problemi di valori.
riprendi la normale gestione della vasca e vedrai che se in salute, si riprenderà tranquillamente.;-) |
Così e' bellissima !! Io ho toccato piu' volte i 29 gradi.. Le euphyllie non hanno cambiato minimamente colore.. Per me e' la luce!
|
Ieri ho provato a dare dei piccoli pezzettini di gamberetto ... però mi sa che sono imbranato.
Seguirò il consiglio di algranati. Per buddha ... per me può anche essere stata concomitanza di fattori. Anche magari la corrente ... bo ... Durante la mia assenza mio padre ha voluto fare l pulizie e ha fatto franare un pezzo di rocciata. Può essere che si è modificato il flusso ... bo ?? Tra l'altro oggi inserendo i batteri (xaqua) per contrastare i ciano ho notato che si è chiusa all'istante. Cmq da una settimana circa la tempeatura è costante e la gestione è tornata "standard". Somministro a luci spente fito+naupli presi dal ngoziante. Un'altra cosa che ho notato al ritorno (oltre al colore) è he cmq estroflette i polipi meno di prima. EDIT : adesso l'ho spostata un po' più in ombra, coperta da una roccia sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |