![]() |
ah bene!! la cosa strana è che ho una piu piccola talea dello stesso animale(che avevo gia da prima dell'incidente)
che sta benissimo e non ha risentito di niente!! #24 Ma non mi sembra che lo zeostart2 ci sia gia da 2 anni??? |
Quote:
|
ok grazie ! pensa che molte persone sostengono che succedano problemi soprattutto con acropore ma con le seriatopore sia difficile!!
|
intanto questo è quando è il 3d di quando l'ho comprata
http://acquariofilia.sbinternet.it/v...550&highlight= e parliamo di quasi 2 anni fa (16/03/2004) dire che dopo circa un mese e mezzo è successo quello che ho raccontato. |
Si mi ricordo...
cmq è strano come in certe vasche faccia questo effetto.. deve essere una concausa di fattori, considera che io ho sempre avuto histrix, è uno dei miei coralli preferiti, e da sempre uso i vari zeostart e nn ho mai avuto di questi problemi. |
Loro continuano a dire che lo start2 non centra niente che è colpa del kh e che devo dosare il k-balance potassio
anzi la dose che mi hanno riconsiglaito di start2 è 4 gocce ma 3 volte al giorno!!!!!!!!! |
si certo
forse mi sono espresso male non intendevo dire che zeostart2 uccida le hystrix ma che dosandolo in una certa situazione possa causare seri problemi e che trovavo molte similitudini tra ciò che è accaduto a findue e quello che è successo a me ed ho trovato "utile" dirlo. |
Infatti ti ringrazio per la tua citazione almeno so che non sono l'unico con la hystrix uccisa dal probabibile dosaggio di zeostart2!!!
|
stessa storia.......identico a me....lo zeostart 2 ha fatto lo stesso identico danno pure a me...
il passaggio è micidiale...purtroppo se hai mantenuto le dosi hai chelato pure i tessuti... |
No benny non ho mantenuto le stesse dosi prima con lo start1 davo o,3 ml ora dosavo 3 gocce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |