![]() |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
UCN PA quindi dici li pigli e aumenti giorno x giorno la salinita' fino a che,una volta a regime,non li butti in vasca?hai provato?
|
secondo me il passaggio graduale come dice Mazzoli Andrea sarebbe meno stressante, però se emanuele dice che nn ci sono problemi nel farlo subito... e da provare si potrebbero creare nuovi tipi di gruppetti negli acquari marini invece dei soliti cromis :-)):-))
|
Ma non hanno problemi/carenze a lungo termine?
Mi sembra troppo semplice così... altrimenti avremmo le vasche piene di molly adattati a marino da generazioni che si riproducono a ritmo serrato. In pratica... dovè l'inghippo? |
Quote:
|
Io una volta ho inserito un gruppetto di 5/6 caridine nel vecchio nanoreef.
Si sono ambientate subito, peccato che nel giro di due giorni se le sono pappate i coralli -28d# |
quoto anch'io...
sarebbe troppo facile(a parte il discorso di eticità che cmq in acquariologia frega poco a tutti) non ci rimane che provare no? sinceramente non sono riuscito a trovare niente on line |
Quote:
|
mi sembra che la state facendo troppo facile.
non è detto che animali che riescono a sopravvvivere in acqua salata alle nostre salinità, si siano adattate, ma semplicemente sono + resistenti di altre specie. non per questo è una cosa da fare........sul brve, medio periodo morirebbero inesorabilmente........ |
sposto in pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |