![]() |
Sicuramente una grande fiera e sicuramente migliorabile ma come primo anno...... Nulla da dire
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
comunque per chi non era presente svelo il colore della prossima acro......MARRONEEEEEEE:-D:-D:-D:-D#18#18#18#18:-D:-D:-D#25#25#25 |
daniel sempre in mezzo,cosa ha scroccato questa volta ?
|
Una figata....come dice Teo migliorabile,ma il sabato ha ben promesso.....ho solo il rammarico di non essere potuto stare la sera e domani :-(
|
Avete sottolineato aspetti negativi che non credo però dipendino dagli organizzatori, ma dagli espositori menzionati e condivido anche io le vostre osservazioni. Sono però altresì convinto che il prossimo anno, se ci sarà la voglia di rifarla, le aziende che hanno deluso sicuramente si muoverannno meglio, come sono altresì convinto che i venditori di coralli saranno molti di più, visto che quelli che c'erano oggi hanno praticamente venduto tutto in un solo giorno... e hanno dovuto "ricaricare" le vasche per affrontare la giornata di domani.
Cmq si sono contate 5000 presenza nella sola giornata di oggi e circa 4000 paganti (i bambini e gli espositori non pagano) e questo è un record assoluto per la manifestazione! Lo scorso anno nella giornata di sabato si contarono 2100 paganti. Penso quindi che l'AcquaBeach abbia dato una bella spinta al Tartarughe Beach e questo ci fa molto piacere ;-) Domani sono previste almeno altre 10.000 persone.... (la domenica solitamente la presenza è doppia rispetto a quella del sabato, non mancate. Ciao ;-) |
Quote:
Per quanto riguarda le aziende da te citate, AcquaLiving doveva essere presente ma purtroppo ha dovuto rinunciare a malincuore per un contrattempo, mentre le altre non hanno ritenuto utile partecipare. Speriamo cambino idea in futuro. Ciao ;-) |
Marco il risultato mi è sembrato più che ottimo soprattutto alla luce di alcuni punti che vado ad elencare:
prima di tutto è stato il primo anno e rientrava cmq nell'ambito del tartabeach(quindi l'acquabeach era una "zona"e non il punto principale per secondo ho potuto parlare casualmente con una ragazza che fa parte dell'organizzazione di tartabeach e,da quanto ho capito,sono entusasti anche loro della presenza"acquariofila",anzi,parlava appunto del fatto che,ripetendo l'evento nei prossimi anni ci sia una sorta di "fusione"a pari livello se non maggiore della componente acquabeach e terzo....chi come me ha avuto la possibilità di andare alla"blasonata" fiera zoomark...bhè... acquabeach 2 zoomark 0!!! ieri ho potuto parlare con qualsiasi espositore,il visitatore era al centro dell'attenzione e veniva coinvolto,anche il profano(e non perchè ci fosse poca gente,ma perchè il "clima"era proprio quello giusto per un evento del genere) ribadisco il concetto:#25 |
Quote:
|
Quote:
considerando che, oltretutto, è una manifestazione nata e organizzata prevalentemente da appassionati... a me è piaciuta moltissimo. sono convinto che migliorerà e si ingrandirà di anno in anno.... perchè se ne sentiva veramente il bisogno. (secondo me qualche anno e saranno le tartarughe a diventare una sezione dell'acquabeach, non credo che verrò smentito... le aziende acquariofile e gli appassionati acquariofili credo siano numericamente superiori, ed il giro anche economico e commerciale non potrà che giovare ad entrambe le manifestazioni). complimenti e grazie a tutti gli organizzatori... in particolare allo staff di acquaportal #25#25#25 PS: soprattutto per il panino col salame e il vino... thank you :-D:-D (Picci docet...) |
personalmente sono rimasto un po deluso... non tanto dall'organizzazione alla quale porto rispetto solo per la difficoltà della cosa...non è come organizzare un aperitivo in spiaggia... pero sono arrivato a cesena con l'idea di parlare con aziende.... fare preventivi e avere risposte alle quali tenevo tanto, il trovarmi aziende come tunze o hidor con 4 pompe di movimento messe su due tavoli o chiedere informazioni su la plafo a led sicce e avere a che fare con un rappresentante che non ha saputo dirmi i lumen mi ha smontato un sacco.... ho trovato articoli seaplast (ai quali ero molto interessato) sparpagliati in uno stand e l'addetto alla domanda "ma di che materiale sono esattamente?" mi ha risposto "non lo so"... sono tanti anni che per lavoro faccio fiere e con la mia azienda ho sempre cercato di presentarmi al meglio e vedere aziende leader nel settore dell'acquariofilia italiana ed internazionale presentarsi in questo modo mi ha un po deluso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |