![]() |
ma come...il tetraminpro è indicato per i malawitosi!!!!cmq ho comprato anche del granugreen...credo che faro' cosi' per variare: prendo un po dell'uno, un po dell'altro, mescolo e poi doso il mescolone un paio di volte al giorno...cosi' vario l'alimentazione...
|
Io alternerei senza mischiare i due cibi, e fai attenzione al Granugreen io l'ho preso ma non lo somministro ancora perchè i pesci non sono ancora abbastanza grandi . I miei sono circa 4.5 / 5 cm.
Se sono troppo piccoli rischieresti delle occlusioni intestinali con gravi conseguenze. |
se il tetra è quello in crisp è duro e secondo me può dare dei problemi ai demasoni.
Ciao |
azz.....nn pensavo tutti questi problemi..ero convinto che il tetrapro fosse adatto a tutti...visto che sono piccoli crisp e sottili...
ma perchè, voi cosa date???scaglie?Tetraphyll? |
non ne sono certo, ipotizzo... dato che sono sensibili...
Io do principalmente scaglie, il tetraphyll è ok. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Io lo uso assieme a Tetraphyll, fiocchi di spirulina della O.S.I. e granuli morbidi a base di aglio. ciao! |
Quote:
Ciao Enrico |
il fatto, enrico, è che non presentava ne morsi ne niente altro, sembrava un pesce come si trovano al supermercato.....E' quello che mi ha fatto pensare al fatto che poteva essere la verdura ad avere fatto male.....
Cmq al momento gli altri stanno bene, forse quello morto era il piu "debole", infatti era solo 3.5 cm mentre gli altri, presi insieme, sono un 1-1.5 cm piu grossi.... Cmq per l'alimentazione nn capisco una cosa...certa gente alimente 2-3 volte al giorno senza problemi, io mi limito a mezo cucchiano schifosetto da tè per 15 abitanti una volta al giorno....Dove sta il "giusto"? ciao Ora aspetto questo granugreen e poi si vedrà...speriamo che nn sia troppo grosso... |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |