![]() |
Mi piacerebbe anche un piccolo branchetto ma tipo cromis poi diventano Belli grossini, qualcosa che resta piccino in branco? :(
|
i cromis sono socievoli tra loro per questo te li consigliamo.... mentre tipo parasema,trimaculatus,arnatus se ho scitto bene, da piccoli sono buoni tra loro, ma appena cominciano a crescere si ammazzano tra loro... potresti creare una al massimo due coppie di pagliacci, magari ti fanno qualche sorpresa tipo una deposizione ;)
|
Puoi a vedere se tra gli Apagon trovi quel che ti piace per un branchetto;-)
|
Scusate se faccio mille domande:) fra questi potrei mettere qualcuno?
-nemanthias carberryi -sphaeramia nematoptera -chaetodon ocellicaudus -chelmon marginalis -neocirrhitus armatus Quali di questi assieme ad un branchetto di 5/6 apogon robustus? ;-) |
Ne ho persi due perché non mangiavano Cmq se vuoi puoi metterlo io l'ho fatto ed é qui con me da due anni
------------------------------------------------------------------------ Sono Tutti dei bei pesci sgegli quello che ti piace di più ------------------------------------------------------------------------ Cmq i cromis non sono sempre socievoli tra loro |
Quali?
|
chetodon e chelmon muoio al 70% delle volte perchè nn mangiano, io te lo dico butti soldi inutili... poi fai quello ke vuoi...
|
Si t credo non dico nulla anche perché il mio obbiettivo e fare un bell acquario dv tutto possa vivere al meglio specie i coralli ed essendo inesperto e x questo che chiedo a voi più esperti ed accetto ogni consiglio..
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |