![]() |
Bravo pirataj, ma tu eri quello della prima foto :-D:-D:-D? Postate forzaaaa!!! Bella la quarta lo avevo visto da Reef International quel corallo.....
|
kaba quella spugna con parazoa bianchi la esponeva e vendeva il mio negoziante di civitanova.... è facile da trovare, se ti interessa mi informo ;-)
nooooo pirataj c'eri pure tu e non me ne so accorto XD magari ti ho pure venduto qualcosa senza sapere chi fossi XD io sono quello delle prime 3 foto (nella seconda con la testa quasi nell'acqua XD) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
informati anche per me per quella spugna |
io ci sono stato da venerdì.... ero uno dei 2 ragazzi che lavoravano allo stend di tsunami shop... quindi mi sei passato davanti per forza XD
certo a saperlo... ;-) |
Io sono stato sabato e venerdì...full-time :-D:-D:-D e ogni tanto andavo a rompere le p.....e a erisen che era strafatto e stremato.... poverinooooo :-D:-D:-D certo l'esposizione di Tsunami era sempre piena di gente.....e non ho poi potuto rompere nemmeno molto.....:-D:-D:-D il mio amico Dredd aha preso un pezzo da novanta...ho fatto un giocone però poi in PVT erisen ti dico.....
|
ma c'è stata pure venerdi? no era solo sabato e domenica
|
nono sabato e domenica, venerdì pomeriggio per allestire
|
KABALLINUS, cosa ci sei andato a fare da reef international? da lecce ???
sei venuto su apposta ??#13 |
c'ero anche io!certo che a saperlo prima...
alegiu ho visto che c'eri.. peccato che non sapessi che fossi un nanista... me lo ha detto solo dopo un pò wurdy...XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |