![]() |
Anch'io penso che sia un pò spoglio però può diventare davvero carino. Come inizio hai fatto un bel lavoro soprattutto se prende piede il muro di muschio;-)
|
Particolare l'idea della parete di muschio, appena cresce renderà meglio e sarà molto bello! :-)
Una cosa, quante ampullarie hai? perchè ne vedo alcune belle grosse e sporcano parecchio, oltre ad essere concorrenti alimentari delle caridine...occhio ai valori che i nitrati possono alzarsi molto! Usi solo il filtro ad aria? comunque visto così dalla foto e facendo la proporzione con le ampullarie e il filtro mi sembra molto più piccolo di 60 litri #24 che misure ha? |
io potenzierei l'illuminazione,se vuoi aggiungere delle piante mi sembra un passo necessario...comunque è un bel lavoro.-28
|
Ciao Luca, ho 4 ampullarie che "cagano" come draghi! Purtroppo si mangiano il muschio in una maniera impressionante! sporcano tantissimo.. Devo darle via!
Per il resto ho una decina di yellow, e qualche red cherry ;) poi vari avannotti di guppy. Marco: pensavo di lasciare come plafoniera quella li che ho acquistato poco fa e mettere semmai delle piante poco esigenti.. |
Penso che dar via le ampullarie convenga, almeno non sporcano e non mangiano il cibo destinato alle caridine! :-)
Sono d'accordo con te sull'adeguarsi all'illuminazione con piante poco esigenti! ;-) |
Sisi, anche a me sarebbe piaciuto un bel pratino verde! però in un cubo come il mio, avendo già il 150 litri a fianco, penso che sia più che sufficiente quella luce.. invece nell'altro ho preso un impianto co2 ;)
|
Quote:
|
Ahahahah Speriamo dai :) ora devo solo mettermi alla ricerca di nuove piante!
In ogni caso, vi terrò informati.. :) |
Bello hai fatto un bel lavoretto... :) L'idea della parete di muschio è davvero tanto bello...
Comunque per la pietra secondo me non è male se magari ci leghi sopra magari una piantina tipo anubias non sarebbe male. Però sono miei gusti che uno deve valutare... Però davvero un bel lavoro.. :) |
bella bravo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |