![]() |
|
Wow, quante planarie...
A me sembrano ciano. Per le planarie, provato a inserire sinchiropus picturatus? Durante la mia unica (sgrat sgrat) invasione di planarie ho inserito il pesciolino e me le ha fatte fuori tutte. C'è da dire che altri dicono di non aver avuto risultati, quindi bisognerà avere anche un po' di fortuna. A quel punto avrei dovuto levarlo, perchè il poveraccio non ha più trovato granché da mangiare e...#07 |
seguo interessato
|
Quote:
mi son comprato a cesena l'impianto ad osmosi e vediamo se migliora la situazione. ma sono curiosodi sapere se debellando i ciano perlomeno le planarie diminuiscano in quantità #24 |
Omero io le planarie le ho eliminate con un metodo nn tanto bello ma funziona te lo spiego sabato ;-)
|
ok Dario...
oggi mi è preso un raptus... e ho rifatto la rocciata pulendo qualche roccia... soprattutto da quel... come cacchio si chiama quell'affare infestante marrone che avevo e che brucia i coralli?? va bè comunque il risultato mi piace ma ho paura di aver riattivato l'infestazione algale.... macchecacchio!!! -04 |
:-D:-D
per me riparte la maturazione #36# |
Quote:
ma... comunque così il movimento dell'acqua dovrebbe essere migliorato... magari non riscoppia la m£"da che c'era prima... incrocio le dita.... anche dei piedi.... |
Io incrocerei anche il pisellino :-D:-D
------------------------------------------------------------------------ cmq con l impianto di RO VEDRAI CHE LE PLANARIE SPARISCONO POI il resto è da vedere nel caso fai 2 marini :-D |
Quote:
no, in ogni caso di marino alla fine ne resterà soltanto uno !!!! PS: dai che non tornano le alghe (sgrat sgrat sgrat...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |