![]() |
Quote:
|
Uhe angelo, come vanno i penacogramma ? Ci sono ancora?
|
Ahahaha omeroped ora sei tu a tentarmi ahahah!Comunque anche adesso come consumi non è che vado al risparmio perchè sopra il rio ho 4 t5 da 39 watt e l askoll un neon da 45 watt che prima erano 2 ma che poi uno ho levato a causa di alghe..quindi..come consumi..però l acquario da 450 è un sogno...e comunque non ci metterei pesci esigenti...quelli che ho ora..scalari e ciclidi nani..uffff #23
|
Quote:
ma si dai.... 450 si può fare... -14- |
Mi piacerebbero i discus...ma come dicevo i amo le piante e a 30 gradi non c è molta scelta..però se omeroped mi regali i suoi...mi basta anche corallino :-D:-D:-D
|
visto che sei in toscana per una bella fiorentina e una bottiglia di brunello se ne può parlare...
:-D:-D:-D oppure mi porti a mangiare il pesce a marina di pisa?? A parte gli scherzi... a me il 450 piace molto, quando all'epoca fra mi chiese consiglio sull'acquisto gli dissi subito di sì perchè è veramente una vasca in cui ci puoi fare di tutto.... |
Ahaha si ti porto a Livorno a mangiare il cacciucco alla livornese :-D Si comunque il 450l è il massimo...potrei farlo di barriera..vero omeroped? :-D Scherzi a parte mi sa che intanto vado all Acquaportal a Cesena e poi deciderò :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Allora mettiamo i puntini sulle i...io non sono pisano ma Viareggino sono qui in provincia di Pisa da quando mi sono sposato..e poi facciamo così se tu smantelli il tuo e lo fai di barriera io compro il 450l :-D
|
Antonio non istigare omero....
Per avere un 450 litri pieno di piante ci sono vari metodi. Il primo allestimento fatto sul mio le piante prosperavano all'inverosimile con la co2 regolata da l'ha etto e con un buon fondo Ada Aqua soil senza fertilizzare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |