![]() |
Quote:
|
dunque mi sono informato meglio, solo quelli prodotti in serie possono avere uno spessore di 3mm, qui a messina uno solo da 3mm non me lo fa nessuno solo la giesmann mi puo salvare (piu che salvare dovrebbe solo fare il suo dovere) quindi se ne parla tra due settimane #07
P.S. e se mi facessi due settimane di t5?? |
non ne vale la pena sie in maturazione hai apsettato tanto che ti cambia.....
al massimo prendi un foglio di plexiglass al brico e lo metti sopra la vasca non succede nulla la distanza è tale per cui sei al sicuro..... |
Quote:
|
ecco questa del foglio di plexiglass sulla vasca potrebbe essere un ottima idea per continuare cmq il fotoperiodo ,qualcuno ha delle controindicazioni per questa procedura??? mi sa che gia ho un qualcosa da adattarci
che palle pero ..............ero felicissimo oggi mah cmq ................ continuo a raccogliere pezzettini con la pinzetta |
triglauco, fallo non ci sono controindicazioni....
per il vetro cambia un po' di litri e li aspiri.....semplice. |
si il grosso lo tolto cosi
grazie a tutti e speriamo che la giesmann non mi faccia aspettare quanto ho aspettato per la plafo(un mese e mezzo) |
ragazzi ho procurato un foglio di plexiglass da 5mm ma non è perfettamente trasparente e di quelli che offuscano un po insomma di quelli che se gli metti la mano dietro la vedi ma non riesci a mettere a fuoco i contorni non ricordo come si chiama zighirinatobo boh cmq credete possa andare??
|
..per l'esplosione del vetro potrebbe essere anche stato il bulbo della lampadina che toccava il vetro ..ora non conosco questa plafo ma per la mia ex jalli (uno dei primi modelli) il vetro scoppio per questo motivo...
|
Quando un vetro temperato si rompe in circostanze simili alle tue è perchè lo spessore è troppo sottile oppure perchè tra lampada e vetro c'è poco circolo d'aria e si è raggiunta una temperatura non sostenibile.
Personalmente penso che la seconda ipotesi sia la più plausibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |