![]() |
Quote:
|
Quote:
Oh, provateci voi a parlare tedesco :) La vasca tecnica l'ho intravista un po di sgamo. Non mi pare di aver visto alcuno skimmer, e questo fin da subito mi aveva lasciato un po stranito. Se é basata solo su un biologico, allora quella vasca é un miracolo, perché ha pochissime alghe verdi :-)) |
mettici una bella foto! per il tedesco ti capisco bene, ho vissuto per un breve periodo ad amburgo e avevo imparato solo poche parole...ahah ;-)
|
Lanciagli dentro uno squaletto..
|
Un aggiornamento. Un paio di settimane fa hanno iniziato a popolare sul serio la vasca. Hanno messo una HQi ed hanno messo qualche bel corallo molle. Ed anche molti pesci...io ero anche un po invidioso :) Poi oggi son sceso giu a comprare qualcosa e....la vasca era in preda ad una fioritura batterica pazzesca. Sembrava piena di caffélatte :-D Peró nell'ombra si vedevano ancora i pesci che nuotavano....
|
Vai con le foto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
fai due foto no!!! son curioso:-)) cmq per far morire dei molli c'è ne vuole!!!
|
Fai un paio di foto x documentare l'"opera" di questi sprovveduti
Sent from my iPad using Tapatalk |
Penso che mi offriró di ospitare qualche pesce nella mia vasca....finché non riescono a mettere il tutto sotto controllo ahahahah Se mi riesce oggi scatto una foto...
|
quoto le foto... il fatto è anche secondo me apparte l'inesperienza, e che e impossibile seguire bene un acquario per gente che lo vede una volta al mese magari per la manutenzione, specialmente marino! abbiamo problemi noi che li guardiamo tutti i giorni figurati lasciandolo cosi allo sbando!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |