AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   In collegamento da - ACQUABEACH LIVE STREAMING - (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319510)

mouuu11 01-09-2011 22:40

Ve le siete inventate tutteee:-)

daniele68 01-09-2011 22:51

S COCIS so che la parte tecnica è merito tuo!
Grazie..una chicca in più per far di questa manifestazione un grande evento

Marco AP 01-09-2011 23:04

La webcam sarà attiva solo domani e non durante la manifestazione.
Questo è il primo anno che si svolge qquesto grande evento ed è anche la prima volta in Italia! Non venire, per un appassionato, è un suicidio!
Non mancate!
Ci vediamo domani alle 9 per la diretta dell'ultima e più interessante giornata di allestimento. Ciao ;-)

daniele68 01-09-2011 23:15

Quote:

Ci vediamo domani alle 9 per la diretta dell'ultima e più interessante giornata di allestimento. Ciao
Temo che mi mancherà il tempo i preparativi incombono la moglie ha gli incubi da fibrillazione ;-), ma la cosa importante è che ci vedremo sabato mattina dal vivo.

Marco AP 01-09-2011 23:59

Daniele, Bettina è agitatissima, ma digli che sabato mattina ci saremo noi a dargli una mano, quindi che stia serena. Gli acquari sono già sul tavolo. Sono dei mirabello 70 se non ho visto male, ma non hanno nè filtro, nè illuminazione. Sono aperti praticamente. Ciao ;-)

bettina s. 02-09-2011 00:03

agitatissima io? filtri e illuminazione ci sono, potrei però inciampare ad un passo dal tavolo e sfracellare tutto, potrei non trovare la famigerata presa, potrebbero bucarsi le taniche e arrivare a Cesena vuote, ma con la macchina piena di girini... devo continuare?-28d#

maremotus 02-09-2011 00:07

ma sei ansiosa......
stai serena su
il tuo stand come lo riconosco?

crilù 02-09-2011 00:09

Quando vedi Maga Magò.....è lei....:-))

Marco AP 02-09-2011 00:23

Quando vedi una riversa a terra su una pozza d'acqua che sgorga da taniche bucate, con i girini che ballano il tuca tuca mentre il marito daniele è in cerca di una presa industriale... hai trovato i suoi tavoli :-D

bettina s. 02-09-2011 00:29

...capelli dritti occhi iniettati di sangue, che tiranneggia una bambina con la stessa espressione di mercoledi addams, agitando un retino...

Quote:

il tuo stand come lo riconosco?
metterò dei cartelli con la scritta "quelli che... va bene l'acqua di rubinetto" con l'immagine di un bel rubinettino... che ho preso in rete e se non si poteva fare? finirò in prigione ommioddio!!!!

scherzo, ho tutto sotto controllo, poi domenica ci sarà Ale87tv a portare il sereno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.