![]() |
Quote:
quindi con questo alimentatore posso collegare direttamente 66 led da 3w o 20 led da 10w in serie con un dimmer e senza usare driver ? |
mi sa che hai le idee molto confuse
quello che hai linkato e' un alimentatore normalissimo a 12V cioe' serie da 3 led da 3W ed a ogni serie ci vuole un driever per stabilizzare la corrente scusa facciamo prima quanti led vuoi accendere? |
eheh bella domanda..
sono indeciso se mettere (per una vasca 120 x 50 x 60) 90 led da 3w bianchi da 10000k e 40 led da 3w royal blue o 36 led da 10w bianchi 10000k e 8 led da 10w royal blue ------------------------------------------------------------------------ ah..! quello che vorrei, per accendere i led bianchi separati dai blu, è mettere in totale 2 o 3 alimentatori e 2 o 3 dimmer per non farli lavorare alla massima potenza...se possibile... |
Ho ordinato il dissipatore dalle misure in cm 110x36,5x3,5...
Adesso tocca ai led...quali prendo quelli da 3w o da 10w...? Come quantità va bene come ho scritto sopra..? |
3w su una colonna d'acqua di 60cm? mmmmh #24 non so se arrivano sino al fondo...
ma cosa vorresti allevare? molli, sps, fritto misto? |
Voglio allevare sps, allora prendo quelli da 10w...?
|
Quote:
|
con questo driver posso collegare in serie più led da 10w l'uno...? se no altrimenti quali andrebbero bene?
http://s1.postimage.org/2e4ix0uv8/Sc...e_19_36_21.jpg poi se volessi far accendere 90 led bianchi (collegati in serie da 15 led a driver uguale a quello in immagine ma da 700mA) e 40 led blu (collegati in serie da 8 led a driver), di quanti alimentatori e dimmer avrei bisogno? posso mtterne uno per i bianchi e uno per i blu sia di alimentatore e di dimmer? |
con quello riesci a fare al massimo una serie da 2 perche sopportano fino a 24V
per piu' serie te li devi fare su misura anche da loro |
con questo alimentatore http://www.bizetashop.it/shop/20000-...scita_12V_400W posso collegare 30 led da 10w in parallelo con un dimmer manuale senza mettere i driver...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |