![]() |
Sembrano anche a me ma mi sembra strano tutti simili in tonalità di colore e dimensioni...
|
Quote:
|
Quote:
Per i test che ho i nitrati sono a 0 ma con tutte quelle alghe dubito che possano essere alti. Ora veniamo a noi, ho fatto una macro. La ciprea è sempre nel solito punto, la sabbia che ho è più fine o più grossa di quei cosi che si porta sotto... e non è giallina... http://s2.postimage.org/27djkynac/IMG_0083.jpg |
Be a vederli così non sembrano sassoli... ma sinceramente non saprei..
Per le alghe ti consiglio qualche lumaca turbo sono una cannonata e un riccio.. nel giro di una settima ti ripuliscono tutto... Almeno a me a funzionato più di tutte quelle schivezze di medicinali che mi vendevano... |
Quote:
Turbo ne ho due, poi ho due cipree, un mithrax e una cinquantina di euplica... Nessuno sembra mangiare quelle alghe... Grazie comunque! ------------------------------------------------------------------------ Ho anche due paguri che le alghe neppure le guardano :-) Passano le giornate a caccia di copepodi o roba simile immagino... Ma non parliamo di alghe per favore ;-) |
per essere uova sono abbastanza insolite... ma dalla forma più o meno regolare e triangolare, sono strani anche per essere granelli di sabbia....
non saprei dirti, ma come ti ho scritto in mp, se anche fossero uova, difficilmente la veliger sopravviverebbe ai filtri e alle bocche affamate dei coralli! ad ogni modo tienici aggiornati :-) ------------------------------------------------------------------------ cmq se sono uova, non credo se le porti 'a spasso' per la vasca.... quindi dovrebbe depositarle a breve in quel punto dove la vedi ferma, secondo me |
interessante...tienici aggiornati! ;-)
|
Sempre ferma nella medesima situazione... Prima il paguro le è andato a dar noia, ha leggermente ritirato il manto mostrando il guscio bianco ma non si è spostata... Ora è di nuovo col manto che ricopre il guscio... Ho notato però che gira su se stessa, a volte ha la testa verso destra altre volte verso sinistra (gira una volta in una giornata, non è che è una trottola :-) )
|
vai tranquillo, sono uova al 100% guarda questo articolo http://www.fotobiomare.it/bmview.asp?idscheda=198
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |