![]() |
Mi da tanto che mi allestisco la vecchia ad anemoni e metto la risalita aquabee e una mp10 puņ bastare come movimento no?? E plafo vediamo un Po che trovo doccasione tanto non ci va molta luce con gli anemoni no??
|
come movimento direi perfetto ;-)
|
io il movimento in una vasca solo di anemoni non lo metterei....troppo rischioso.
ti compri degli sdoppiatori della risalita e in vasca fai diramare in 2 o 3 la risalita e sei a posto. |
algranati spiegati meglio..come mai trovi troppo movimento una mp10 piu risalita aquabee?? volevo sapere o vasca vecchia o nuova la maturazione come deve avvenire del dsb ecc?? inserimento animali??
|
non trovo assolutamente troppo quel movimento....trovo perņ estremamente pericoloso mantenere una vasca piena di anemoni con anche solo 1 pompa di movimento .
|
algranati scusami la mia ignoranza spiegati meglio no?? grazie
|
Quote:
|
capito antonino cmq terro docchio il tutto..e vediamo come fare non credo vadano cosi in alto sui vetri no?? mettero qualche roccia in modo che si possano nascondere li dal movimento se gli da fastidio il movimento...
|
le anemoni si mettono anche a pelo d'acqua....non sottovalutarle.
|
azz algranati vedremo un po per quasi due anni ho tenuto una heteractis magnifica mai mossa da dove l'avevo messa vabbe vedremo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |