![]() |
spettate.....anche a me piacerebbe moltissimo fare una vacanza in camper ma non me lo comprerei mai............lega troppo.
|
se per "lega" intendi che c'è da fare... hai ragione!
|
nel senso che ho un mezzo pagato e prima di andare in vacanza in un'altro modo ....ci penso 2 volte.
|
Tralasciando il costo alto dell acquisto, il camper ti permette di essere flessibile al massimo .
E' come una macchina quindi velocita' simile , lo parcheggi quasi come un auto, ma ha la comodita' di una casa. Poi se hai la possibilita' di avere il porta moto o gavone il gioco e' fatto. Bisogna solo capire il proprio target, se vuoi fare vacanze a lungo raggio non è una soluzione intelligente. |
Quote:
se quest'inverno ho la possibilità di farmi un viaggetto... certamente non ci rinuncerò perchè fuori casa c'è il camper è come se dicessi " non viaggio in treno perchè a casa ho una macchina pagata" scusa Matteo ma questa non l'ho capita! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
nel gavone del mio ci stanno comodamente bici e scooter, quando andiamo al mare ci muoviamo con questi mezzi scusate l'entusiasmo#12, ma fare il giro delle dolomiti, dormendo ogni notte su di un passo diverso dopo aver fatto il giro del salento in 10 gg mi è piaciuto veramente tanto... otranto, baia dei turchi, marina di leuca,maldive del salento, gallipoli poi falzarego, lago misurina, passo pordoi, passo del lago fedaia(foto) passo sella una figata!!! |
Quote:
in giro è pieno di aree service si scaricano le acque grige nelle apposite grigli, la cassetta delle nere, si ricarica 120lt d'acqua e si riparte... tempo.. 5 minuti |
io vado in vacanze in camper da quando sono nato.. per me è il mezzo per viaggiare più bello che ci sia.
per fortuna anche a mia moglie piace tanto e un paio di anni fà, usando quello dei miei, siamo arrivati a barcellona e visitato il sud della francia. fantastico.. purtroppo non avendone uno nostro, per ora, non mi sento a mio agio a fare viaggi lunghi per cui usiamo l'aereo ma abbiamo in programma di prenderne uno e vorremmo visitarci l'europa. si pensava anche ad un furgone "camperizzato" (westfalia magari). comunque il camper, o lo ami o lo odi. non c'è via di mezzo. |
non importa........adesso sei troppo intrippato.....qualsiasi cosa ti dovessi dire ribattiresti con un'ottima motivazione.....ci vediamo tra qualche anno;-)
|
Piacerebbe anche a me un bel camperino,aver quattro soldi da poter investire,inoltre lo dovrei posteggiare a pagamento,spazio non ne ho,quindi un'altro costo fisso da tener conto
Però poi uno avrebbe massima flessibilità,soprattutto con i bambini al seguito!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |