![]() |
Si ragazzi è inutile però piangere sul latte versato.... Il problema c'è, e bisogna risolverlo ed ho bisogno del vostro aiuto.... Il mio pensiero fisso e se con il fatto che il magnete era scadente, si e rilasciato qualcosa nell'acqua ??? E se si, perfavore mi dite come posso fare per rimediare ??? Grazie
|
puoi intanto mettere del carbone....se c'è qualche elemento lo elimina....o aiuta a farlo.
ma non risolve i mali se la quantità è tanta....ma credo che non sia il tuo caso!!!....un pò di ferro aiuta il colore verde ad uscire fuori e a far crescere bene le alghe:-)):-)) |
è roba cinese
|
Quote:
cmq visto ke mi servono dell pompe nuove... pensavo a delle koralia.... sevi metto la foto della vasca mi aiutate a dirmi di quale grandezza devo prenderle, e come devo posizionarle ????:-):-):-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
anche il bubble magus è cinese eppure si compra lo hanno comprato diversi utenti del forum o sbaglio Benny?
|
Quote:
|
Quote:
le atamn erano cacate |
Benny volevo mettere le koralia... se metto una foto della vasca mi sapresti consigliare quali scegliere e come posizionarle ??
|
la vasca è da profilo ??
metti 2 semplici nanostream 6045 una per angolo e accendile ogni 6 ore..alternate orientale verso la metà della metà del vetro frontale....et voilà |
si la vasca è quella del profilo..... grazie mille .....:-)):-))
scusa nn vorrei farmi prendere in giro dal negoziante... ma in media il prezzo di queste pompe a quanto ammonta ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |